[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
@vitus1985 allora come va il mostro?
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
@vitus1985 allora come va il mostro?Inviato dal mio Nexus 6
Va bè dai... lo sappiamo tutti che Vito è brutto (porello) però addirittura mostro... dai!!!
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Va bè dai... lo sappiamo tutti che Vito è brutto (porello) però addirittura mostro... dai!!!Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ahahahah
Inviato dal mio Nexus 6
-
Opmet ha scritto:
Va bè dai... lo sappiamo tutti che Vito è brutto (porello) però addirittura mostro... dai!!!Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ahahhah sei un renzi!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
@vitus1985 allora come va il mostro?Inviato dal mio Nexus 6
Mi arriva oggi o domani...attendo...cmq ho già il bio s moddato pronto..poi faccio qualche test!

-
sentitelo ahahaha .... ho già il bios moddato pronto ......
ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha
-
errhon ha scritto:
sentitelo ahahaha .... ho già il bios moddato pronto ......ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha
Io rispetto il tuo anonimato ahahah

-
Pippooooooo
-
E cmq non ho detto ho.fatto un BIOS ....ma ho il BIOS

-
vga artrivata ieri pomeriggio ho fatto un po di gaming usato solo oc boost di firestorm ...temperature mai sopra i 46 anche in bench promette davvero bene ..con l aiuto di @errhon faroì dei bench con bios moddato da lui

-
faremo dei bei punti

-
Entrato anche io nel club again.
980 strix on the way
Inviato dal mio Nexus 6
-
si ma senza foto non vale niente
-
tom1 ha scritto:
si ma senza foto non vale nienteQui era senza OC su extreme
-
Sei con uno.SLI. e su ultra!/suuucaaaa
-
bogie89 ha scritto:
Entrato anche io nel club again.980 strix on the way
Inviato dal mio Nexus 6
Niente 970muletto?
-
liberato87 ha scritto:
Niente 970muletto?Andata, non ce l'ho fatta a tenerla.
L'ha presa il pampa per un suo amico

E anche questa sarà un muletto in attesa di una classified a prezzo decente o di gm200.
Inviato dal mio Nexus 6
-
alex2173 ha scritto:
[ATTACH]5161[/ATTACH] 650€ contro 120€
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk
Tiè è ancora è senza BIOS moddato
-
La mia 980 Matrix Platinum ha un coil wine spaventoso... Qualcuno che ha questa scheda rileva questo "problema"?
-
ciccoman ha scritto:
La mia 980 Matrix Platinum ha un coil wine spaventoso... Qualcuno che ha questa scheda rileva questo "problema"?Su internet non trovi nulla?? Cmq la zotac zero coil...anche con ventole al massimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi