[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Aron21 ha scritto:
E così persi un dito...Provato. Ora non sono caldi ma la scheda sta sui 30. Devo provare dopo in game cosa succede.
-
Le ipotesi non sono infinite. O e la scheda che scalda parecchio in quei punti oppure li ha squagliati lui con l accendino.
Il case non poteva essere un forno ventikato
-
liberato87 ha scritto:
Le ipotesi non sono infinite. O e la scheda che scalda parecchio in quei punti oppure li ha squagliati lui con l accendino.Il case non poteva essere un forno ventilato
Guardandolo in faccia, devo dire che secondo me non ne era capace. Mi ha detto la verità. Ho trovato mooolta polvere sul dissipatore, che ho tolto con il compressore. Non so proprio. Nemmeno lui mi sa dare una spiegazione e davvero mi è sembrato mortificato. Quindi, o solo sfortuna, o plastica dei gommini scadente o scheda che scalda parecchio. Fatto sta che la scheda funziona, pure bene...Per ora almeno.
-
prova dopo qualche ora di gaming
se nn ricordo male la 980 faceva questo scherzetto
-
Cercando in Google nn ho letto di questo tipo di problema. ..
-
@vitus1985 allora come va il mostro?
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
@vitus1985 allora come va il mostro?Inviato dal mio Nexus 6
Va bè dai... lo sappiamo tutti che Vito è brutto (porello) però addirittura mostro... dai!!!
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Va bè dai... lo sappiamo tutti che Vito è brutto (porello) però addirittura mostro... dai!!!Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ahahahah
Inviato dal mio Nexus 6
-
Opmet ha scritto:
Va bè dai... lo sappiamo tutti che Vito è brutto (porello) però addirittura mostro... dai!!!Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ahahhah sei un renzi!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
bogie89 ha scritto:
@vitus1985 allora come va il mostro?Inviato dal mio Nexus 6
Mi arriva oggi o domani...attendo...cmq ho già il bio s moddato pronto..poi faccio qualche test!

-
sentitelo ahahaha .... ho già il bios moddato pronto ......
ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha
-
errhon ha scritto:
sentitelo ahahaha .... ho già il bios moddato pronto ......ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha
Io rispetto il tuo anonimato ahahah

-
Pippooooooo
-
E cmq non ho detto ho.fatto un BIOS ....ma ho il BIOS

-
vga artrivata ieri pomeriggio ho fatto un po di gaming usato solo oc boost di firestorm ...temperature mai sopra i 46 anche in bench promette davvero bene ..con l aiuto di @errhon faroì dei bench con bios moddato da lui

-
faremo dei bei punti

-
Entrato anche io nel club again.
980 strix on the way
Inviato dal mio Nexus 6
-
si ma senza foto non vale niente
-
tom1 ha scritto:
si ma senza foto non vale nienteQui era senza OC su extreme
-
Sei con uno.SLI. e su ultra!/suuucaaaa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi