[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
-
amd fan ha scritto:
@liberato87 ha parlato il guru dell'OC

-
Voglio il tasto like
-
Tex ha scritto:
Voglio il tasto likeGiusto.
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Giusto.Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Era @Le085 che ci aveva promesso che sarebbe tornato... Probabilmente è ancora fermo all'Asinara il Like:p
-
Pazienza amici, pazienza... la pazienza è la virtù dei forti!
-
Pazienza?
Unlike
-
Ancora nessuno ha trovato il modo di overvoltare le 900 con afterburner?
-
al momento solo BIOS Mod
-
Purtroppo reflashare il BIOS per ogni modifica non è il max. Speriamo inventino qualcosa
-
allora alla fine prenderò una 970 /980
1)GALAX GeForce GTX 970 OC Silent "Infinity Black Edition" 4096MB GDDR5 PCI-Express Graphics Card 8pack inspired 970
2)OcUK GeForce GTX 970 "NVIDIA 970 Cooler Edition" 4096MB GDDR5 PCI-Express Graphics Card
3)OcUK Tech Labs H2O Custom GeForce GTX 970 OC Silent "Infinity Black Edition 4096MB GDDR5 PCI-Express Graphics Card - Thermosphere Edition
4)Scheda Video nVidia Galax GTX 980 4GB DVI/HDMI/3xDP DDR5 [98NQH6DHC8XX]
per uno sli/tri 970/980 che alimentatore mi consigliate?Come scheda madre ho deciso di prendermi una gigabyte g1 visto che e l'unica che può installare il quad sli se non sbaglio vero?
-
ciao ragà....
me la date una mano a okkare la mia Asus 980 Strix, da msi afterburner??
mi interessa un overclock medio senza rischiare troppo!
core voltage ---------
power limit -----------
core clock ----------
memory clock -------
fam speed ----------
come la posso testare??
grazie

-
hai provato semplicemente ad alzare a +50 il core + 20 le ram alla volta? testando poi con Unigine Valley? Il power limit mettilo al massimo. Le ventole puoi vedere prima le temp che raggiungi e poi modificare
-
ciao
grazie per avermi risposto.
quanto minuti/ore di test devo fare?
quindi il core voltage, che è bloccato a +37mv, non lo tocco?
grazie, vado a testare!
-
il test è fisso. Lanci ed attendi la fine. Per il voltaggio vedi se regge prima un oc leggero
-
Uscirà mai la 980Ti ?

-
Quanto ho letto dicono febbraio..
Ma non ci credo.
Titan II o 980ti???
-
Sarebbe una figata .... una 980ti doppia su singolo pcb, come la 690... Altro che titan 2

Tapatalk'ed
-
Nel mentre per MSI si prospettano due versioni di colore per la 960

anche se mi fa strano la variante verde in quanto era stata annunciata solo come versione 100 Milion Edition della 970
-
Vogliamo il cipppppone!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi