[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
liberato87 ha scritto:
Google translate rulezInviato dal mio MI 3W
Hahahahahaahhaaha toooop
-
tom1 ha scritto:
quello no frà ma comunque ed almeno la 970 è un interessante svizio/scimmiaSe non avessi preso la Asus 780 Direct CU II OC circa 2 mesi fa... la Asus 970 sarebbe stata sicuramente mia

Tutta colpa tua, @tom1
-
stai con la tua che vai alla grande ancora
-
Appena vendo entrambe le 770 prendo 2 970 reference devo scegliere se asus o evga
-
muzio85 ha scritto:
Appena vendo entrambe le 770 prendo 2 970 reference devo scegliere se asus o evgaSu caseking hanno lo stesso prezzo...sono ancora indeciso
-
Aron21 ha scritto:
Su caseking hanno lo stesso prezzo...sono ancora indecisoMa reference?
-
Le reference 970 non esistono...solo strix e acx
-
Aron21 ha scritto:
Le reference 970 non esistono...solo strix e acxEsistono esistono
evga le ha già fatte e sono in vendita sul sito -
muzio85 ha scritto:
Esistono esistono
evga le ha già fatte e sono in vendita sul sitoLinka please

-
muzio85 ha scritto:
Esistono esistono
evga le ha già fatte e sono in vendita sul sitoforse intendi come PCB perchè il dissipatore reference com quello della GTX 980 non vi è per i modelli commerciali. L'unica EVGA GTX 970 reference ha si il dissipatore monoventola ma non è quello delle GTX 980
-
alex2173 ha scritto:
stiamo corrompendo evga x farlo produrre
http://forums.evga.com/Evga-970-Titan-Reference-Cooler-m2218173.aspx
Ma infatti hanno sbagliato a non produrlo subito.
-
alex2173 ha scritto:
stiamo corrompendo evga x farlo produrre
http://forums.evga.com/Evga-970-Titan-Reference-Cooler-m2218173.aspx
Non lo possono fare perché il pcb delle 970 è di molto inferiore come lunghezza a.quello delle 980,780 titan etc. Lo stesso Jacob ha detto a tutti che per farne uno simile si dovrebbero variare le.dimensioni dello stesso dissipatore. Se prendi il modello evga GTX 970 monoventola (unico modello semi reference) vi accorgerete di come il dissipatore superi di 6 cm il PCB della scheda
-
tom1 ha scritto:
Non lo possono fare perché il pcb delle 970 è di molto inferiore come lunghezza a.quello delle 980,780 titan etc. Lo stesso Jacob ha detto a tutti che per farne uno simile si dovrebbero variare le.dimensioni dello stesso dissipatore. Se prendi il modello evga GTX 970 monoventola (unico modello semi reference) vi accorgerete di come il dissipatore superi di 6 cm il PCB della schedaQuindi si rotorna al punto di partenza. Indecisione tra acx e strix...
-
Evga di fisso imho
-
Piccola info che potrebbe far piacere a molti. I waterblock per le nVidia gtx670/760 sono compatibili anche con la nuovissima GTX 970

-
tom1 ha scritto:
Piccola info che potrebbe far piacere a molti. I waterblock per le nVidia gtx670/760 sono compatibili anche con la nuovissima GTX 970
Anche serie precedenti hanno avuto compatibilità...
Mi pare la serie 4** con 5**
-
Dimenticavo il link per i miscredenti
http://www.coolingconfigurator.com/waterblock/3831109856482 -
Vogliamo bene al saggio Tommy-San
-
Si tom ma non è compatibile con il modello acx e acx 2 della evga né tantomeno con asus strix ecc..
-
Aron21 ha scritto:
Si tom ma non è compatibile con il modello acx e acx 2 della evga né tantomeno con asus strix ecc..infatti mi riferisco ai modelli reference ovviamente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi