problema ALi, forse.
-
pirella ha scritto:
Se è un problema di ali, il pc ti si riavvia...non esce in win

Molto probabile che sia un problema di driver... prova ad aggiornarli... o se no come di bcyclon, un bel format

hai ragione mio caro Giorgino, io avevo sbagliato a leggere, avevo capito che il pc gli si spegneva del tutto, invece gli ritorna semplicemente sul destop....
allora si che possono essere problemi di driver o di temperature della VGA stessa...
ultima domanda anche se stupida:
sto scherzetto te lo fa con tutti i gioki o solo con alcuni?
prova ad aggiornare agli ultimi catalyst dal sito ATi e vedi s ti fa lo stesso scherzo...
sto problema da quando ti si presentava?da quando hai cambiato VGA?
e poi ultima richiesta: dagli di atitool...per mezzoretta ma dicci che temperature raggiungi, potrebbe avere preso una botta il dissi della VGA e nn fare piu' bene contatto col Chip stesso...
-
la vga prima del cambio di case, andava bene con battlefield2. non è caduta e non ha preso botte. sul pc ho sempre giocato a solo battlefiled2. i driver sono gli ultimi del sito.
-
MikX ha scritto:
la vga prima del cambio di case, andava bene con battlefield2. non è caduta e non ha preso botte. sul pc ho sempre giocato a solo battlefiled2. i driver sono gli ultimi del sito.okkey.. .ti mnaca solo una cosa... lancia orthos e tieni d'occhio le temp

-
dove lo trovo orthos
-
MikX ha scritto:
dove lo trovo orthos -
NON E CHE PER CASO RIMONTANDO LA SCHEDA MADRE QUALCHE VITINA FA CONTATTO?
io darei a tutto una bella botta di compressore...nun se sa mai....
-
si ma cosa centra la vite che fa contatto. la scehda madre è fissata al case tramite le viti e tramite gli spessorini sotto la mobo.
-
MikX ha scritto:
si ma cosa centra la vite che fa contatto. la scehda madre è fissata al case tramite le viti e tramite gli spessorini sotto la mobo.secondo me ti si sn installati male i drivers...il gioco è originale o "originale"?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
...il gioco è originale o "originale"?Oppure original special ediction?

-
il gioco è originale. ci giocavo solo online.
-
e allora il problema è dei drivers...oppure se ci giocavi online magari può essere un bug del gioco... ma mi sembra strano..io a giro nn ho trovato nemmeno nulla...continuo e ti fo sapere
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi