problema ALi, forse.
-
Novità ?
Ciao;)
-
Febry ha scritto:
molto probabile...fai uan cosa, vai a questo link e calcola il wattaggio necessario al tuo pc:eXtreme Power Supply Calculator - What Power Supply Do I Need
sec me 400 watt nn ti bastano mica...sarai al limite...

fammi sapere ciao!
Quel pc nn consuma più di 300watt se ci atacchi una pinza amperometrica, il problema può essere come vengono erogati dal su aly
-
bah mi sa tanto di problemi con overclock...xkè se un ali nn regge salta tutto, nn ti torna al desktop...o si è installato male il giochino...o le temp che ha dentro il case sono troppo elevate...
se solo facessi qualche minuti di atitool e ci posti uno screen con le temp generali di tutto potremmo dirti qualcosa di più
Marco
-
con atitools lo fatto girare con il controllo per 15 minuti e non mi ha dato nessun problema. le temp non dovrebbero esser alte. in quanto il case è ventilato bene. e cmq la scheda non è mai stata overklokkata. e non lo è ora.
-
pirella ha scritto:
Se è un problema di ali, il pc ti si riavvia...non esce in win

Molto probabile che sia un problema di driver... prova ad aggiornarli... o se no come di bcyclon, un bel format

hai ragione mio caro Giorgino, io avevo sbagliato a leggere, avevo capito che il pc gli si spegneva del tutto, invece gli ritorna semplicemente sul destop....
allora si che possono essere problemi di driver o di temperature della VGA stessa...
ultima domanda anche se stupida:
sto scherzetto te lo fa con tutti i gioki o solo con alcuni?
prova ad aggiornare agli ultimi catalyst dal sito ATi e vedi s ti fa lo stesso scherzo...
sto problema da quando ti si presentava?da quando hai cambiato VGA?
e poi ultima richiesta: dagli di atitool...per mezzoretta ma dicci che temperature raggiungi, potrebbe avere preso una botta il dissi della VGA e nn fare piu' bene contatto col Chip stesso...
-
la vga prima del cambio di case, andava bene con battlefield2. non è caduta e non ha preso botte. sul pc ho sempre giocato a solo battlefiled2. i driver sono gli ultimi del sito.
-
MikX ha scritto:
la vga prima del cambio di case, andava bene con battlefield2. non è caduta e non ha preso botte. sul pc ho sempre giocato a solo battlefiled2. i driver sono gli ultimi del sito.okkey.. .ti mnaca solo una cosa... lancia orthos e tieni d'occhio le temp

-
dove lo trovo orthos
-
MikX ha scritto:
dove lo trovo orthos -
NON E CHE PER CASO RIMONTANDO LA SCHEDA MADRE QUALCHE VITINA FA CONTATTO?
io darei a tutto una bella botta di compressore...nun se sa mai....
-
si ma cosa centra la vite che fa contatto. la scehda madre è fissata al case tramite le viti e tramite gli spessorini sotto la mobo.
-
MikX ha scritto:
si ma cosa centra la vite che fa contatto. la scehda madre è fissata al case tramite le viti e tramite gli spessorini sotto la mobo.secondo me ti si sn installati male i drivers...il gioco è originale o "originale"?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
...il gioco è originale o "originale"?Oppure original special ediction?

-
il gioco è originale. ci giocavo solo online.
-
e allora il problema è dei drivers...oppure se ci giocavi online magari può essere un bug del gioco... ma mi sembra strano..io a giro nn ho trovato nemmeno nulla...continuo e ti fo sapere
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi