Domande su oc kingston genesis 1600mhz cl9 1.65v
-
Prova cosi:
1600MHz 8-9-8-25 @ 1.65v
1866MHz 9-10-9-25 @ 1.65v oppure 10-10-9-24t @ 1.65v
Ciofeche

Cmq non son fatte a sto scopo
-
naa già che a 1866 con 1.65 di voltaggio non reggono vuol dire che o fanno pietà o magari con un aggiornamento BIOS si estende la compatibilità alle RAM
-
Appena vado a casa provo...
A 1866 e 10-10-10-30 e 1.7 paiono tenere... C'era l'impostazione del risparmio energetico attivata e era un po nascosta e non l'avevo vista...
Mi date un voltaggio 'limite' da oc modesto senza che gli accorci la vita a mezza giornata xD??
Ripeto non mi interessa fare chi sa quale oc... Ma trovare il loro limite senza distruggerle in 2 giorni xD
Inviato da casa tua

-
già a 1.7 sei al limite ad aria
-
Cazzz....ieri le ho messe 1.9 xD
Vivaaaa l'oc sconsiderato xD
Inviato da casa tua

-
le vuoi fondere? -
Buahahahahahaahhahaha
-
Vedevo fra i presettaggi un modulo a 4v quindi pensavo male che fino a 1.8/1.9 i moduli potessero essere portati

Qiindi nisba.. Mi sa che mi devo tenere quelle ram al massimo a 1866

Accidenti a quando ti danno delle caffettiere al posto che delle ram

Inviato da casa tua

-
Tanto anche se avessi una "moka professianale che ti riscalda il caffè al mattino" non ti cambierebbe nulla non serve a nulla avere le ram 2400 mhz 6-8-6-22 1t a 1.35v se poi giochi a bf4

-
fedemini ha scritto:
Tanto anche se avessi una "moka professianale che ti riscalda il caffè al mattino" non ti cambierebbe nulla non serve a nulla avere le ram 2400 mhz 6-8-6-22 1t a 1.35v se poi giochi a bf4
Si voleva divertire il ragazzo

Che cambi ram, magari delle Samsung Green [email protected] cl11
(Se le trova)
-
Era per aumentare i gflops su linx xD
Con 266hz in più ho guadagnato la strabiliante cifra di 8 gfloppi xD
Per il resto non cambia nulla... È una delle poche cose in cui si dice meglio la quantità che la qualità xD...
Inviato da casa tua

-
Si ma non servono una cippa in gaming
-
Su questo non ci piove xD
Inviato da casa tua

-
Prendi delle rammine tipo 2 x 2gb 1333mhz buone, non le paghi più di quel tanto è ti diverti
(se è quello il tuo scopo)Ora devo pensare un attimo quali erano che ci benchava Andrix.
Ma credo erano delle Samsung Eco Green da 1333mhz
Ora cerco e ti posto se vuoi
-
Tex ha scritto:
Si voleva divertire il ragazzo
Che cambi ram, magari delle Samsung Green [email protected] cl11
(Se le trova)
Ha sbagliato ram per divertirsi, con quelle si annoia:D
-
Bah.. mi ricordo che anche loro erano delle Kingston, tri chanel però con chip Elpida

-
....nulla.........
10-10-10-30 1.715v 1800mhz.... Linx crasha dopo poco.....
A cose normali 20 cicli...
Via giù dopo le casse (tannoy reveal 802) e l'impianto a liquido penserò ad un piccolo investimento su memorie più prestanti tipo le veganence cl10 da 2400mhz... Non sono delle formula uno... Ma costano il giusto e ruzzano meglio di ste due caffettiere blu elettrico xD
In teoria meglio 4x2gb o 2x4gb? La banda nel primo caso dovrebbe essere maggiore o erro?... Tanto 8gb di ram sono sufficienti per l'utilizzo medio che un utente tipo me fa del pc....
Dopo forse vicino a 190gigafloppi in linx ci arrivo xD... Con solo 266mhz ne guadagnavo 8/10 quindi vuol dire che con le nuove librerie in teoria le ram possono fare da collo di bottiglia per la cpu
...Ma ci sono programmi o giochi che hanno in progetto il loro utilizzo??... È idiota il mondo pc... Sviluppano nuove librerie parecchio più performanti e per anni manco si impegnano ad usarle.... Nel mondo mobile le avresti viste implementate ancora prima che uscissero in maniera definitiva...
Inviato da casa tua

-
Non male come ram anche quelle, io sono rimasto sorpreso dalle avexir 1.1 da 1600mhz...
Tommuzzo le alzata a 2666 se non erro..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi