Domande su oc kingston genesis 1600mhz cl9 1.65v
-
Sii... Ma crasha se messe sotto carico... A 1866 crasha diretto appena finisce di caricare zio bill 8.1 xD
Se facevan le brave e salivano senza studiarci troppo sopra non vi chiedevo na mano.... Ma ste str@nze manco a spinta salgono...
Sta a vede metto con timming a cl 20... Se non salgono le butto nel cestino xD
Inviato da casa tua

-
Prova a metterle a 1866 con 10-10-10-24 1t comunque in rete trovi alcune prove fatte da altri provale anche tu e vedi.
-
Purtroppo sono senza internet da 25 giorni... E il cell va male pure su tapatalk xD...
Proverò ma ste ciofeche mi sa che manco a sputi vanno xD
Inviato da casa tua

-
Prova cosi:
1600MHz 8-9-8-25 @ 1.65v
1866MHz 9-10-9-25 @ 1.65v oppure 10-10-9-24t @ 1.65v
Ciofeche

Cmq non son fatte a sto scopo
-
naa già che a 1866 con 1.65 di voltaggio non reggono vuol dire che o fanno pietà o magari con un aggiornamento BIOS si estende la compatibilità alle RAM
-
Appena vado a casa provo...
A 1866 e 10-10-10-30 e 1.7 paiono tenere... C'era l'impostazione del risparmio energetico attivata e era un po nascosta e non l'avevo vista...
Mi date un voltaggio 'limite' da oc modesto senza che gli accorci la vita a mezza giornata xD??
Ripeto non mi interessa fare chi sa quale oc... Ma trovare il loro limite senza distruggerle in 2 giorni xD
Inviato da casa tua

-
già a 1.7 sei al limite ad aria
-
Cazzz....ieri le ho messe 1.9 xD
Vivaaaa l'oc sconsiderato xD
Inviato da casa tua

-
le vuoi fondere? -
Buahahahahahaahhahaha
-
Vedevo fra i presettaggi un modulo a 4v quindi pensavo male che fino a 1.8/1.9 i moduli potessero essere portati

Qiindi nisba.. Mi sa che mi devo tenere quelle ram al massimo a 1866

Accidenti a quando ti danno delle caffettiere al posto che delle ram

Inviato da casa tua

-
Tanto anche se avessi una "moka professianale che ti riscalda il caffè al mattino" non ti cambierebbe nulla non serve a nulla avere le ram 2400 mhz 6-8-6-22 1t a 1.35v se poi giochi a bf4

-
fedemini ha scritto:
Tanto anche se avessi una "moka professianale che ti riscalda il caffè al mattino" non ti cambierebbe nulla non serve a nulla avere le ram 2400 mhz 6-8-6-22 1t a 1.35v se poi giochi a bf4
Si voleva divertire il ragazzo

Che cambi ram, magari delle Samsung Green [email protected] cl11
(Se le trova)
-
Era per aumentare i gflops su linx xD
Con 266hz in più ho guadagnato la strabiliante cifra di 8 gfloppi xD
Per il resto non cambia nulla... È una delle poche cose in cui si dice meglio la quantità che la qualità xD...
Inviato da casa tua

-
Si ma non servono una cippa in gaming
-
Su questo non ci piove xD
Inviato da casa tua

-
Prendi delle rammine tipo 2 x 2gb 1333mhz buone, non le paghi più di quel tanto è ti diverti
(se è quello il tuo scopo)Ora devo pensare un attimo quali erano che ci benchava Andrix.
Ma credo erano delle Samsung Eco Green da 1333mhz
Ora cerco e ti posto se vuoi
-
Tex ha scritto:
Si voleva divertire il ragazzo
Che cambi ram, magari delle Samsung Green [email protected] cl11
(Se le trova)
Ha sbagliato ram per divertirsi, con quelle si annoia:D
-
Bah.. mi ricordo che anche loro erano delle Kingston, tri chanel però con chip Elpida

-
....nulla.........
10-10-10-30 1.715v 1800mhz.... Linx crasha dopo poco.....
A cose normali 20 cicli...
Via giù dopo le casse (tannoy reveal 802) e l'impianto a liquido penserò ad un piccolo investimento su memorie più prestanti tipo le veganence cl10 da 2400mhz... Non sono delle formula uno... Ma costano il giusto e ruzzano meglio di ste due caffettiere blu elettrico xD
In teoria meglio 4x2gb o 2x4gb? La banda nel primo caso dovrebbe essere maggiore o erro?... Tanto 8gb di ram sono sufficienti per l'utilizzo medio che un utente tipo me fa del pc....
Dopo forse vicino a 190gigafloppi in linx ci arrivo xD... Con solo 266mhz ne guadagnavo 8/10 quindi vuol dire che con le nuove librerie in teoria le ram possono fare da collo di bottiglia per la cpu
...Ma ci sono programmi o giochi che hanno in progetto il loro utilizzo??... È idiota il mondo pc... Sviluppano nuove librerie parecchio più performanti e per anni manco si impegnano ad usarle.... Nel mondo mobile le avresti viste implementate ancora prima che uscissero in maniera definitiva...
Inviato da casa tua

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi