Nuovo Impianto Liquido
-
buon giorno ho iniziato
e primo dubbio perche sulle mie 690 gtx ho il Bridge che prende entrambi i ponti delle schede video, mentre sulle evga 780ti prende solo un ponte( allego foto ) ? ne devo ordinare un altro ? o funziona lo stesso AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO in rete ho trovato evga che hanno sia un Bridge che prende entrambi i ponti (Sli) o come questo mio che prende solo un ponte sempre (Sli) ... che faccio ... ? -
Ma no va bene tranquillo, qualndo prende entrambi e anche per 3sli
Sempre avuto il singolo io

...immagino che non sia stato tom a montare. Il lavoro e fatto bene!
-
hahhaahhah Buon Giorno Tex no ancora lo sto aspettando ..

e perchè sulle mia 690gtx prende entrambi avendo sempre uno sli :cheazz:
Tutto bene Tex?
-
Bah, forse perché sarebbe come un quad sli??
Io avuto sempre Ponte singolo

Sisi tutto ok grazie, tu???
-
bhooooooo chi li capisce ...... si si tutto bene tranne che mi hanno messo a dieta
ciò na fameeeeeee che non ci vedooooooooooooooooo -
Talon ha scritto:
bhooooooo chi li capisce ...... si si tutto bene tranne che mi hanno messo a dieta
ciò na fameeeeeee che non ci vedoooooooooooooooooAnche tommuzzo dovrebbe farne mi sa.... Tu vieni da me che ti rinfocillo personalmente con selvaggina fresca.
Tra bf4 e forum.... @tom1 parliamo male di te!!! (Amici ingrati)
-
bonaaaaaaaaaaaaaa la selvaggina :Dmagari:gluglu:
vi piace ?
-
Si molto, anche per il semplice motivo che è diverso!!!
Bravo!!!
Poi poi... Altr e foto!!!!
-
Talon ha scritto:
bonaaaaaaaaaaaaaa la selvaggina :Dmagari:gluglu:vi piace ?
altre foto 
-
tom1 ha scritto:
altre foto
Eccolo!!!! Ciao tom stavamo parlano male di te
-
in anteprima solo per voi .... ditemi come sta .... l'adesivo è meglio rosso vero ? se non vi piace qualcosa dite dite ... le critiche sono bene accettate

-
e quanto siete lenti hahahahahahahahaahha:asd:
-
Bello complimenti

Ma i tubi non son troppo lunghi secondo te in alcune parti?
Se metti la pompa nel case dove ci sono i rad e la vaschetta più in alto?
-
Non ci entra la pompa dove sono i radiatori, ho provato a metterli più corti ma si strozzano
Inviato Dal Mio iPhone Usando Tapatalk
-
Ecco il motivo!
Come vanno le temperature???
-
Lo devo ancora accendere mi mancano gli ssd hdd e i led
Inviato Dal Mio iPhone Usando Tapatalk
-
il pc è praticamente finito è sucesso un piccolo inconveniente oggi mentre mettevo anti alghe e partito il tappo e invece di 2 gocce ci sono andati 15ml in vaschetta risultato sono 4 volte che lavo l'impianto adesso sta girando con acqua distillata giovedì mi arriva la Bidistillata e spero di accenderlo
-
Una foto del PC montato

-
finito acceso ecco 2 foto.....
appena sistemo il tutto metto tutte le foto
domanda ho un fake boot che mi sta facendo incassare ........ porco paletta cosa faccio ?
-
è normale con le mobo ASUS. Prova ad aggiornare il BIOS
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi