Consiglio su Tubi e raccordi per impianto a liquido
-
Ah ho capito credo
appena torno a casa provo.. -
Allora aggiornamento: ho riempito anche il radiatore con l'acqua e adesso l'impianto è riempito tutto. Ora il problema è che la pompa sembra girare a vuoto. Nella vaschetta non c'è movimento e se accendo il PC, dopo 30 secondi va in protezione e di spegne ovviamente.. Secondo me ho sbagliato gli in e gli out nel loop.. Non so che fare

-
Fai una foto al comparto pompa vaschetta
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
se non vedi l acqua muoversi hai sbagliato qualcosa.
la vaschetta l hai stappata? come detto da muzio posta una foto del reparto pompa cosi capiamo le connessioni.
-
Allora Raga nuovo aggiornamento.. Ho cambiato la posizione dei tubi, e finalmente tutto funziona. Il problema è che avevo lasciato ieri sera un raccordo in alto del radiatore ed è schizzata un po' di acqua nel case. Per fortuna ho solo ponticellato il molex
ora vi posto qualche foto. Fa un po' schifo come ho posizionato i tubi, ma c'è stato proprio un mio errore di progettazione. La prossima settimana ordino nuovi tubi e raccordi e penso di utilizzare la vaschetta tonda che ho a casa perché questa da Bay non mi da molto gusto.. -

-
Devo dire che la cosa più bella di questo impianto è il waterblock. Davvero un bel design..
-
ottimo.
facci sapere anche come va l impianto e che temperature e miglioramenti hai notato.
-
Prima di accenderlo però come mi consigliate di pulire la motherboard? Si è un po' bagnata prima.. Va bene un panno di microfibra?
-
great_mirko ha scritto:
Prima di accenderlo però come mi consigliate di pulire la motherboard? Si è un po' bagnata prima.. Va bene un panno di microfibra?eh se si è bagnata aspetta ad accendere. quanto si è bagnata? aspetta per sicurezza un giorno.
come panno va bene puoi usare anche la carta assorbente, l importante è togliere tutta l umidità residua.
-
Un po' di gocce. Non eccessivamente. Il più è finito sopra l'alimentatore e sopra il socket di plastica dell vga.. Comunque non voglio fare come l'altra volta e aspetto che si sia asciugato per bene
è vero anche che la mia motherboard ha la funzione di deumidificazione. Magari mi potrebbe risultare utile questa volta 
-

Secondo voi è affidabile core temp? Mi sembra troppo bassa la temperatura

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi