Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Modding e galleria
  3. Galleria PC Utenti
  4. Nuovo RIG by Luigi Zanotti (Zanna)

Nuovo RIG by Luigi Zanotti (Zanna)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Galleria PC Utenti
10 Post 0 Autori 4.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    thered
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti ragazzi. Sono Luigi da Termoli (CB) e vi posto il video della mia postazione gaming, compreso la mia ultima creatura. Spero apprezziate. [video=youtube_share;7nsUgK5M6C8]

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      thered

Ciao a tutti ragazzi. Sono Luigi da Termoli (CB) e vi posto il video della mia postazione gaming, compreso la mia ultima creatura. Spero apprezziate. [video=youtube_share;7nsUgK5M6C8]

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

passa a presentarti qui

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

e posta foto e specifiche. Il video è un pò scomodo da vedere in un singolo thread.

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          thered

tom1 ha scritto:

passa a presentarti qui

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

e posta foto e specifiche. Il video è un pò scomodo da vedere in un singolo thread.

Al momento non ho tempo per fare foto, comunque appena si lancia il video escono tutte le caratteristiche del pc e il video a mio avviso rende meglio l'idea dell'insieme.

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            macnavy

Ciao e benvenuto. Vedo che giochi anche a bf4, sappi che abbiamo un clan di gioco qui su Xh, saresti il benvenuto

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              macnavy

Mastro @tom1 ti consiglia bene, vai sempre sul sicuro. Inserisci nel tuo thread la lista dei componenti e quando puoi metti le foto, basta vedere i thread di altri utenti.

Cmq ti è venuto bene.

Due domande:

, come mai solo 4.4 il procio? É stra-sfigato?

' style bianco non ti è balenata l'idea di acquistare una gpu HoF ?

Un consiglio:

Se vuoi migliorare l'estetica, ti tocca far sparire i cavettini sotto e ripensare le ventole seguendo un criterio uniforme.

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                thered

macnavy ha scritto:

Ciao e benvenuto. Vedo che giochi anche a bf4, sappi che abbiamo un clan di gioco qui su Xh, saresti il benvenuto

Giochiamo quasi ogni sera BF4. Siamo tre amici nella realtà, compreso me di Termoli, che in base ai turni di lavoro, ci divertiamo la sera con teamspeak a giocare a BF4. Poiche solo 2 su tre e premium, tendenzialmente amiamo giocare a shanghai sempre e solo cattura la bandiera. Non prendiamo in considerazione altre modalità di gioco. Se vorrete sarà un piacere aggregarvi a voi. Mio nick LuigiTermoli.

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  thered

macnavy ha scritto:

Mastro @tom1 ti consiglia bene, vai sempre sul sicuro. Inserisci nel tuo thread la lista dei componenti e quando puoi metti le foto, basta vedere i thread di altri utenti.

Cmq ti è venuto bene.

Due domande:

, come mai solo 4.4 il procio? É stra-sfigato?

' style bianco non ti è balenata l'idea di acquistare una gpu HoF ?

Un consiglio:

Se vuoi migliorare l'estetica, ti tocca far sparire i cavettini sotto e ripensare le ventole seguendo un criterio uniforme.

Il procio non l'ho overcloccato, visto che di serie già partiamo da 4.0 ghz e in turbo boot mode arriva a 4.4, e portarlo a 4.8 cambierebbe praticamente nulla in termini visibili all'occhio umano. Fatto prove a 4.7 a 4.8 ma non sono riuscito trovare stabilità in daily use. Anzi se qualcuno ha la mia mono o simile della serie Rog, sarei contento se mi passa i suoi settaggi. Per la scheda video non sapevo dove comprarla in italia e non conosco il prezzo. Sta di fatto che mi ero imposto come spesa massima 600 euro, dopo aver venduto la mia 7970 a 280 euro. Per quanto riguarda i fili postami qualche foto in quanto non ho capito come dovrei farli sparire. Per il resto sono soddisfatto della scelta dei vari componenti e come li ho assemblati.

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    macnavy

Guarda anche io possiedo una rog, ti invito a visitare l'esclusivo forum ROG, nel link vai direttamente alla sezione schede z87/z97.

Se vuoi fare una prova al volo usa il pulsante 4-way optimization della Ai Suite, arriva sicuramente a 4.6 GHz senza problemi.

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      macnavy

Ti giro il link al thread: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=36853&page=1

Anche se visto quanto da te esposto, non credo tu sia interessato.

thered ha scritto:

Giochiamo quasi ogni sera BF4. Siamo tre amici nella realtà, compreso me di Termoli, che in base ai turni di lavoro, ci divertiamo la sera con teamspeak a giocare a BF4. Poiche solo 2 su tre e premium, tendenzialmente amiamo giocare a shanghai sempre e solo cattura la bandiera. Non prendiamo in considerazione altre modalità di gioco. Se vorrete sarà un piacere aggregarvi a voi. Mio nick LuigiTermoli.
                      0
                      • T Non in linea
                        T Non in linea
                        thered

macnavy ha scritto:

Guarda anche io possiedo una rog, ti invito a visitare l'esclusivo forum ROG, nel link vai direttamente alla sezione schede z87/z97.

Se vuoi fare una prova al volo usa il pulsante 4-way optimization della Ai Suite, arriva sicuramente a 4.6 GHz senza problemi.

Non ho la suite installata per cui non posso provare, preferirei vedere i settaggi bios di una rog che ha montato l'i7 4790K come riferimento per fare delle prove e vedere dove sbaglio.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.