Soft Mod graphite 600t
-
essendo tutto in tema carbon black avrei preferito lo sleeve nero al posto del bianco

-
tom1 ha scritto:
essendo tutto in tema carbon black avrei preferito lo sleeve nero al posto del bianco
Mi sa che dovrò cedere al nero
il kit bianco è fuori stock, e introvabile se non a prezzi improponibili
. Magari lo farò custom con più calma, ma intanto prenderò il nero -
verrà molto meglio nero

-
Ma anche nero e bianco assieme non lo disprezzo, starrebbe bene secondo me
-
Alcune foto tamarre prima dei prossimi update...

-
Ed eccoci....

....a progettare la paratia laterale, con qualche prova di rendering e compositing per vederne l'effetto

-
Bellissimo, cosa usi per disegnare e renderizzare? Troppo bello!!! ?
-
fatez ha scritto:
Bellissimo, cosa usi per disegnare e renderizzare? Troppo bello!!! ?In questo caso Rhinoceros per disegnare e Cinema 4D per renderizzare

Grazie!!

-
Scusa se vado in ot, vorrei disegnarmi e realizzare un mio case. Tu saresti in grado di darmi qualche dritta?
-
fatez ha scritto:
Scusa se vado in ot, vorrei disegnarmi e realizzare un mio case. Tu saresti in grado di darmi qualche dritta?Che tipo di dritte?
scrivimi un pm con quello che intendi e vedo se riesco ad esserti d'aiuto. Ti risponderò domani mattina quando arrivo in uffici perché ora sto andando a dormire
grazie -
Hai la casella piena ?
-
fatez ha scritto:
Hai la casella piena ?Fatto vai

-
ottimo andrea

-
tom1 ha scritto:
ottimo andrea
Grazie!!!

Sfortunatamente sono in backorder per gli ultimi pezzi ;( peró intanto è arrivata l'ultima ventolina da 140mm messa sul frontale per tirare dentro un po di aria fresca

-
-
Come se non bastassero il poco tempo a disposizione, ritardi degli ordini, e aziende che non ti badano, stasera il rehobus originale ha deciso di non funzionare più su 2 canali?...proveró ad aggiustarlo perchè non ho intenzione di spenderci soldi ? intanto uppo il thread e mi scuso per l'assenza di questi giorni...

-
Scoperto l'arcano: i connettori maschi del rehobus si sono staccati.
Per non ristagnarli e fare casini ho fatto un piccolo ordine, che mi servirà anche per altro, ma soprattutto potrò continuare a sfruttare il rehobus originale modificando gli attacchi.

-
Panico totale.....sleeving BIANCO o NERO?
-
nero
-
Ecco uno del pezzo che più mi piace

Un HUB per ventole/led, che collegheró al rehobus originale cambiando il connettore di quest'ultimo un femmina.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi