Soft Mod graphite 600t
-
knot_man ha scritto:
Davvero delle belle modifiche , potrei sapere che attrezzo usi per tagliare la lamiera?No no non uso la lamiera, dicevo che sarebbe bello poter avere la lamiera al posto di quel materiale che uso
Grazie comunque! -
Ah ok avevo capito male io!
-
Finally

-
In dirittura d'arrivo :clapclap:

-
E' arrivato eccome, il pezzo più importante! :n2mu:
Ecco altre fotoz con il pc in funzione e prove led!

-
essendo tutto in tema carbon black avrei preferito lo sleeve nero al posto del bianco

-
tom1 ha scritto:
essendo tutto in tema carbon black avrei preferito lo sleeve nero al posto del bianco
Mi sa che dovrò cedere al nero
il kit bianco è fuori stock, e introvabile se non a prezzi improponibili
. Magari lo farò custom con più calma, ma intanto prenderò il nero -
verrà molto meglio nero

-
Ma anche nero e bianco assieme non lo disprezzo, starrebbe bene secondo me
-
Alcune foto tamarre prima dei prossimi update...

-
Ed eccoci....

....a progettare la paratia laterale, con qualche prova di rendering e compositing per vederne l'effetto

-
Bellissimo, cosa usi per disegnare e renderizzare? Troppo bello!!! ?
-
fatez ha scritto:
Bellissimo, cosa usi per disegnare e renderizzare? Troppo bello!!! ?In questo caso Rhinoceros per disegnare e Cinema 4D per renderizzare

Grazie!!

-
Scusa se vado in ot, vorrei disegnarmi e realizzare un mio case. Tu saresti in grado di darmi qualche dritta?
-
fatez ha scritto:
Scusa se vado in ot, vorrei disegnarmi e realizzare un mio case. Tu saresti in grado di darmi qualche dritta?Che tipo di dritte?
scrivimi un pm con quello che intendi e vedo se riesco ad esserti d'aiuto. Ti risponderò domani mattina quando arrivo in uffici perché ora sto andando a dormire
grazie -
Hai la casella piena ?
-
fatez ha scritto:
Hai la casella piena ?Fatto vai

-
ottimo andrea

-
tom1 ha scritto:
ottimo andrea
Grazie!!!

Sfortunatamente sono in backorder per gli ultimi pezzi ;( peró intanto è arrivata l'ultima ventolina da 140mm messa sul frontale per tirare dentro un po di aria fresca

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi