Soft Mod graphite 600t
-
No no non è una crepa, ho fatto una bordo di american tape retato in modo da proteggere gli spigolo
-
O forse quella lunga intendi, è il bordo della ventola frontale e led bianco.
-
no ho zoomato di più la foto ed erano le seghettature sul plexy.
-
Con tutto il rispetto: adesso spiegami come hai fatto a capire che quelle sono scheggiature di plexiglass, zoomando su una foto fatta con un telefono, modificata nell esposizione e tutto quindi ancora più sgranata. Senza neanche aver visto il pezzo dal vivo. Ecco una foto ravvicinata a tua disposizione

Ripeto: ho messo del nastro nero per proteggere il bordo, è naturale che se non è stato applicato con precisione millimetrica, si veda la parte interna del nastro che è bianca, causa lo spessore trasparente.
-
come detto dall'ultima foto zoomando sembrava quanto detto

-
Ti aasicuro che non lo è
mi piacerebbe mostrartelo di persona per fartelo constatare, peró l'unica cosa che posso dirti che ci sono stato abbastanza attento per evitare do fare quel ripo di castroni, ci ho messo un bel po ma ci sono riuscito 
-
Andreanigo ha scritto:
Ti aasicuro che non lo è
mi piacerebbe mostrartelo di persona per fartelo constatare, peró l'unica cosa che posso dirti che ci sono stato abbastanza attento per evitare do fare quel ripo di castroni, ci ho messo un bel po ma ci sono riuscito
no ma figurati ti credo eccome. Solo certi piccoli dettagli possono forviare
. Comunque ben fatto. La paratia completa trasparente fa sempre la sua bella figura. -
Andreanigo ha scritto:
Ti aasicuro che non lo è
Non male come lavoro, mi piace! Diciamo che è diverso.
Cmq non ti consiglio fare venire @tom1 a casa tua...
E pericoloso!!!
Lui monta pc con sistema a liquido in 10min, e sappi che ho già fame.
Poi lo sai che ti mollo addosso i cani!!!!
-
Update pre vacanze:
Rifiniture alla paratia e realizzazione midplate in laminato finta fibra di carbonio.

Update post vacanze:
Spostato l'ssd, avvitato alla vecchia cover in plexiglass, ora rivestita da laminato in finta fibra di carbonio.

-
NEWSSS
Questa "soft mod" si trasforma in progetto vero e proprio, tutti i dettagli sono nel primo post, spero di non aver incasinato il 3d :clapclap:
-
Ecco le ultime news:
-smontato il tutto e tolto il bay 5,25
-verniciata una delle 2 ventole da 200mm in tema con il progetto
-realizzato il midplate (non completato, manca parte della struttura e rinforzi)
-realizzata anche una cover frontale interna, con supporto per la ventolona da 200 (ma ancora niente foto per questo pezzo)
A voi le foto!

-
bene bene vediamo i prossimi update
-
Ecco le prossime modifiche.
La parete a griglia la ho scelta come soluzione per poterci avvitare le SSD cosi da posizionarli a piacimento senza fare buchi e strabuchi
Per ora il midplate è passato un po in secondo piano, voglio progettarlo bene, quindi lo tengo per ultimo, che posso aggiungerlo anche dopo il montaggio completo.
Intanto ho verniciato la seconda ventola, per fare appunto una doppia ventola frontale.

-
Piccolo update: sleeving in serata temporalesca

-
prossimi update?
-
Eccolo che prende forma con la fibra di carbonio in bella vista

-
Ecco gli update di stasera: premetto che avrei potuto finire le pareti stasera ma SDA mi sta facendo dannare per questo alimentatore che sto aspettando
Quindi finche non arriva non posso intagliare la base in modo da farcelo passare.Tutte le pareti nere verranno rivestite in fibra di carbonio

La griglia con molta probabilità verrà posizionata nel retro della parete rivestita di carbonio, in modo da sfruttarne l'utilizzo previsto, ma nascondendola. Vedremo

-
molto bene. Se fosse all black sarebbe imho moolto meglio
-
Purtroppo se lo lascio nero, a causa del materiale che ho usato per le pareti, rimarrebbero tutte le impronte di dita, e comunque non sarebbe una roba bella da vedere. Il top sarebbe avere delle pareti ad hoc in lamiera

-
Davvero delle belle modifiche , potrei sapere che attrezzo usi per tagliare la lamiera?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi