ASUS, MSI, Gigabyte o Sapphire?
-
passa a presentarti qui
-
Le085 ha scritto:
Le Msi hawk solitamente sono ottime.Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Ne ho sentito parlare bene solo per quanto riguarda la serie GeForce GTX, ma riguardo alle Radeon non ho visto pareri, sai dirmi di più?
tom1 ha scritto:
passa a presentarti quiFatto, grazie

-
come mai punti su AMD
-
Configurazione completa?
Da quel che so ti consiglierei la R9 270X Toxic, tieni conto della lunghezza però, anche l'ali guarda.
Altrimenti aggiungi 30€ sempre su e-key e ti prendi un 760 (ti consiglio della Asus)
, molto meglio secondo me. -
La configurazione completa è questa:
CPU: AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0Ghz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed
Scheda madre: Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
SSD: Kingston V300 60GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3
HD: Western Digital Caviar Blue 1TB SATA3
Quindi dici Toxic?

tom1 ha scritto:
come mai punti su AMDPerchè ho processore e scheda madre già AMD quindi preferisco così

-
Fallen ha scritto:
La configurazione completa è questa:CPU: AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0Ghz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed
Scheda madre: Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
SSD: Kingston V300 60GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3
HD: Western Digital Caviar Blue 1TB SATA3
Quindi dici Toxic?

Perchè ho processore e scheda madre già AMD quindi preferisco così

Per me la Toxic è la migliore fra quelle elencate, se giochi a 1080p va anche bene, magari rinunci a qualche filtro ma è ok.
Comunque puoi prendere anche nVidia, se prendi una 760 secondo me è meglio, ma io ho provato una dual x 270x, va parecchio bene sopratutto se giochi a 1920x1080, risoluzioni maggiori necessitano di una gpu più potente

-
Il fatto è che la 760 della MSI mi viene a costare già 40 euro in più! E poi vorrei soffermarmi sulle AMD visto che il PC è impostato con quel "marchio". Comunque se mi dici che Toxic è meglio seguo il tuo consiglio, anche per me quando l'ho vista sembrava un tantino superiore alle altre.
Grazie mille

-
Fallen ha scritto:
Il fatto è che la 760 della MSI mi viene a costare già 40 euro in più! E poi vorrei soffermarmi sulle AMD visto che il PC è impostato con quel "marchio". Comunque se mi dici che Toxic è meglio seguo il tuo consiglio, anche per me quando l'ho vista sembrava un tantino superiore alle altre.Grazie mille

E' la migliore 270x questa.
http://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B00FOQZZ6Y/tomsforum-21?tag=tomsforum-21

Ho trovato questo di BF3, come vedi a 1080p è veramente buona come scheda, magari rinunci a qualche filtro come già detto però considerando il budget...

E' come la 760 2Gb un po inferiore ma ottima.
-
Mi hai convinto, ora sono proprio deciso

Solo non ho capito cosa intendi riguardo ai filtri
-
Fallen ha scritto:
Mi hai convinto, ora sono proprio deciso
Solo non ho capito cosa intendi riguardo ai filtri
Ombre, texture, AA, etc.
I dettagli in gioco, i filtri. (in alcuni giochi ovviamente
) -
Ottimo, è definitivo allora
va per la Sapphire 
Grazie mille!
PS: grazie anche per il link, ho visto che sono 40 euro in meno!

-
Fallen ha scritto:
Ottimo, è definitivo allora
va per la Sapphire
Grazie mille!
PS: grazie anche per il link, ho visto che sono 40 euro in meno!

Vai di Toxic, sia la 270X che la 280X Toxic sono molto buone. Dual-X e Vapor-X al secondo posto
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi