ASUS, MSI, Gigabyte o Sapphire?
-
Ho visto alcune già tante discussioni inerenti a queste schede video per cui mi dispiace annoiarvi con la medesima domanda. Non ho trovato nessun topic, perdonate l'occhio poco schivo, che parlasse di MSI perciò mi farebbe comodo avere qualche parere da persone che se ne intendono.
Le candidate sono queste:
-VGA ASUS R9270X-DC2T-2GD5 AMD Radeon R9 270X Memory GDDR5 5600MHz 2GB VGA DVI HDMI DP
Link qui:
Spoiler-VGA MSI AMD Radeon R9 270X Hawk Core 1100/1150MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP
Link qui:
Spoiler-VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X Core 1050/1100MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP
Link qui:
Spoiler-VGA Sapphire AMD ATI Radeon R9 270X Toxic with Boost Core 1100MHz/1150MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB DVI HDMI DP
Link qui:
SpoilerGrazie in anticipo!
-
Ho visto alcune già tante discussioni inerenti a queste schede video per cui mi dispiace annoiarvi con la medesima domanda. Non ho trovato nessun topic, perdonate l'occhio poco schivo, che parlasse di MSI perciò mi farebbe comodo avere qualche parere da persone che se ne intendono.
Le candidate sono queste:
-VGA ASUS R9270X-DC2T-2GD5 AMD Radeon R9 270X Memory GDDR5 5600MHz 2GB VGA DVI HDMI DP
Link qui:
Spoiler-VGA MSI AMD Radeon R9 270X Hawk Core 1100/1150MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP
Link qui:
Spoiler-VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X Core 1050/1100MHz Memory GDDR5 5600MHz 2GB DVI HDMI DP
Link qui:
Spoiler-VGA Sapphire AMD ATI Radeon R9 270X Toxic with Boost Core 1100MHz/1150MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB DVI HDMI DP
Link qui:
SpoilerGrazie in anticipo!
-
Le Msi hawk solitamente sono ottime.
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
passa a presentarti qui
-
Le085 ha scritto:
Le Msi hawk solitamente sono ottime.Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Ne ho sentito parlare bene solo per quanto riguarda la serie GeForce GTX, ma riguardo alle Radeon non ho visto pareri, sai dirmi di più?
tom1 ha scritto:
passa a presentarti quiFatto, grazie

-
come mai punti su AMD
-
Configurazione completa?
Da quel che so ti consiglierei la R9 270X Toxic, tieni conto della lunghezza però, anche l'ali guarda.
Altrimenti aggiungi 30€ sempre su e-key e ti prendi un 760 (ti consiglio della Asus)
, molto meglio secondo me. -
La configurazione completa è questa:
CPU: AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0Ghz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed
Scheda madre: Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
SSD: Kingston V300 60GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3
HD: Western Digital Caviar Blue 1TB SATA3
Quindi dici Toxic?

tom1 ha scritto:
come mai punti su AMDPerchè ho processore e scheda madre già AMD quindi preferisco così

-
Fallen ha scritto:
La configurazione completa è questa:CPU: AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0Ghz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed
Scheda madre: Asus M5A97 EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
SSD: Kingston V300 60GB Lettura 450MB/s Scrittura 450MB/s SATA3
HD: Western Digital Caviar Blue 1TB SATA3
Quindi dici Toxic?

Perchè ho processore e scheda madre già AMD quindi preferisco così

Per me la Toxic è la migliore fra quelle elencate, se giochi a 1080p va anche bene, magari rinunci a qualche filtro ma è ok.
Comunque puoi prendere anche nVidia, se prendi una 760 secondo me è meglio, ma io ho provato una dual x 270x, va parecchio bene sopratutto se giochi a 1920x1080, risoluzioni maggiori necessitano di una gpu più potente

-
Il fatto è che la 760 della MSI mi viene a costare già 40 euro in più! E poi vorrei soffermarmi sulle AMD visto che il PC è impostato con quel "marchio". Comunque se mi dici che Toxic è meglio seguo il tuo consiglio, anche per me quando l'ho vista sembrava un tantino superiore alle altre.
Grazie mille

-
Fallen ha scritto:
Il fatto è che la 760 della MSI mi viene a costare già 40 euro in più! E poi vorrei soffermarmi sulle AMD visto che il PC è impostato con quel "marchio". Comunque se mi dici che Toxic è meglio seguo il tuo consiglio, anche per me quando l'ho vista sembrava un tantino superiore alle altre.Grazie mille

E' la migliore 270x questa.
http://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B00FOQZZ6Y/tomsforum-21?tag=tomsforum-21

Ho trovato questo di BF3, come vedi a 1080p è veramente buona come scheda, magari rinunci a qualche filtro come già detto però considerando il budget...

E' come la 760 2Gb un po inferiore ma ottima.
-
Mi hai convinto, ora sono proprio deciso

Solo non ho capito cosa intendi riguardo ai filtri
-
Fallen ha scritto:
Mi hai convinto, ora sono proprio deciso
Solo non ho capito cosa intendi riguardo ai filtri
Ombre, texture, AA, etc.
I dettagli in gioco, i filtri. (in alcuni giochi ovviamente
) -
Ottimo, è definitivo allora
va per la Sapphire 
Grazie mille!
PS: grazie anche per il link, ho visto che sono 40 euro in meno!

-
Fallen ha scritto:
Ottimo, è definitivo allora
va per la Sapphire
Grazie mille!
PS: grazie anche per il link, ho visto che sono 40 euro in meno!

Vai di Toxic, sia la 270X che la 280X Toxic sono molto buone. Dual-X e Vapor-X al secondo posto
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi