HWBOT TEAM CUP 2014: siamo o non siamo un Team?
-
SuperUP ragazzi.... Dai sotto con gli arruolamenti, date un'occhiata ai bench da fare..... Nessuno è ancora in possesso della Dfi Lanparty 939 per il bench con le Nvidia serie 8000/9000?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
no...piccola domanda ma avendo un bench vecchio posso uppare il result o lo devo rifare?
lo screen sarebbe questo:
https://www.dropbox.com/s/cz8mun9wrr63pg8/Screenshot%202014-03-25%2016.13.17.png
-
Sai che non te lo so dire, mi informo meglio, presumo di no
-
bogie89 ha scritto:
no...piccola domanda ma avendo un bench vecchio posso uppare il result o lo devo rifare?lo screen sarebbe questo:
https://www.dropbox.com/s/cz8mun9wrr63pg8/Screenshot%202014-03-25%2016.13.17.png
Regole importanti, che sono in quasi tutti i bench:
[h=4]LIMITATIONS[/h]
- A verification screenshot is required.
- Please attach a picture of your overclocking rig.
- Must use official competition background: download (except for validation stages)
- Hardware must be released before June 1, 2014. Engineering samples NOT allowed.
- Verification date must be within competition timeframe
- A verification screenshot is required.
-
Grazie Leo
-
Seguo interessato. Figa, una volta avevo un P2 che rullava di brutto ma mi è morta la mobo e il procio un giorno a causa del temporale

Mi fa sorridere veredere il Raspberry PI XD
-
Porcaccia, pensavo che l'e8400 fosse compatibile con la mia Asrock e invece... Nein... Arriva fino a 1066
Cambio al volo, fuori il q6700, proviamo ad abbassargli il moltiplicatore e vedremo se riusciamo a tirarlo su di bus
Purtroppo la mia Asrock e stock, auindi niente mod varie
Comunque gli ho riservato un vecchio Aquagate R80 con modifica ventola radiatore, gli ho messo su la Scythe da 4000rpm
-
Niente....quando la sfiga ci si mette non c'è nulla da fare.
Driver non buoni.....vediamo domani.[ATTACH]4778[/ATTACH]
Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
-
Primo step
3dMark01 Geforce 3 200TI
Aquamark3 AGP Radeon Hd 3650 512mb

-
meiyo ha scritto:
Primo step3dMark01 Geforce 3 200TI
Aquamark3 AGP Radeon Hd 3650 512mb

grande Flavio!!!!!!!!

-
Fatto ma posso migliorare parecchio credo.

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
-
Beh, direi che le prospettive sono ottimi. Cosa dici?
-
-
Nottata di bench vedo! Bravi!
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
Tanto per farvi sentire la dolce melodia della Scythe che viaggia ad oltre 4000rpm
Oggi posto le submission della Geffo 3
Mi riserbo di migliorarle una volta effettuato il cambio cpu
-
4 posto nella team cup finora con la Geffo3 200TI 64mb
-
Buono....io appena rinfresca (stanotte) faccio un heaven almeno abbiamo anche quello, poi se entro i 70 giorni rimanenti rinfresca do più volt e vado più pesante con i clock xD
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
@meiyo sei grande

hai trovato la scheda madre per fare le nvidia 8000/9000??
-
No, purtroppo... Servirebbe una dfi... Lanparty
-
che schifo , ho fatto l'Aquamark3 AGP e con la HD3450club3D ho fatto peggio in Asrock con il quad6700 che non la stessa AGP a bordo di una P4i65G 478 , ben 2000 punti in meno ....va a finire che se dopo aver provato sulla 4Core Dual Vsta le due cpu serie E , i risultati fanno ancora schifo , metto su l'Aquagate e liquido la P4C800 e ci piazzo un Northwood da 3,0Ghz bus 800 e voglio proprio vedere
Questa Asrock ha bisogno della Vmod , altrimenti non serve "a na tega"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi