HWBOT TEAM CUP 2014: siamo o non siamo un Team?
-
fatez ha scritto:
Sarò scemo io, ma hwbot prime come si usa? lo scarico dal loro link ma dentro vedo solo file senza nessun eseguibile...Per farlo funzionare Stefano, devi scaricarti dal sito l'eseguibile per il tuo sistema operativo il "java development"
Una volta installato vedrai che ti apre il file della cartella HWBOT Prime.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, assolutamente non voglio fare il moderatore, non è il mio compito, ma teniamo questo thread solo per la Team cup, se avete bisogno postate nel thread dei 12000
Grazie e scusatemi
-
fatez ha scritto:
Se avete bisogno ci sono, ho win 8.1, win7 e Linux.Voi ditemi cosa serve e io faccio
Piattaforme:
- Asus impact vi + 4770k + gtx780ti
- gigabye z87n wifi + i3 4330T
Domani Stefano con calma guardo i bench della Team Cup e vedo a quali la tua piattaforma potrebbe partecipare
-
fatez ha scritto:
Se avete bisogno ci sono, ho win 8.1, win7 e Linux.Voi ditemi cosa serve e io faccio
Piattaforme:
- Asus impact vi + 4770k + gtx780ti
- gigabye z87n wifi + i3 4330T
puoi fare lo stage GPU n.3
Fire strike extreme con la 780ti
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
-

fatez ha scritto:
Ottimo Stefano, io qui non posso aiutarti a tirar fuori il meglio della 780, sicuramente in forum ci sono persone che ne sanno di più.
È chiaro ragazzi che chi la bencha sotto azoto non ha rivali, ma noi cerchiamo di fare la nostra bella figura
-
Ora non mi ricordo chi ce l'avesse dei due o @Makkio o @fedemini, ma sono sicuro che non vado errato che uno di questi due nostri amici e tra l'altro già iscritti al team sono in possesso di una mobo con processore giurassico K6, dovrebbe essere una Asus con gli switch e con chipset alibabà
Servirebbe per fare un 3dMark2000
-
Io non ce l'ho, non ho più quasi niente per fare bench solo il pc che uso e basta, non ho più tempo purtroppo da dedicarci

-
meiyo ha scritto:

Ottimo Stefano, io qui non posso aiutarti a tirar fuori il meglio della 780, sicuramente in forum ci sono persone che ne sanno di più.
È chiaro ragazzi che chi la bencha sotto azoto non ha rivali, ma noi cerchiamo di fare la nostra bella figura
Mi spiace ma più di cosi non posso tirarla la 780ti, saltano i driver ed è il massimo che posso fare con il voltaggio a 1.21 per andare oltre con il voltaggio dovrei "modificare" la scheda
-
nel pomeriggio tempo permettendo ci penso io

sempre che la temperatura non salga troppo....qui da me ci sono 33°

-
SuperUP ragazzi.... Dai sotto con gli arruolamenti, date un'occhiata ai bench da fare..... Nessuno è ancora in possesso della Dfi Lanparty 939 per il bench con le Nvidia serie 8000/9000?
-
no...piccola domanda ma avendo un bench vecchio posso uppare il result o lo devo rifare?
lo screen sarebbe questo:
https://www.dropbox.com/s/cz8mun9wrr63pg8/Screenshot%202014-03-25%2016.13.17.png
-
Sai che non te lo so dire, mi informo meglio, presumo di no
-
bogie89 ha scritto:
no...piccola domanda ma avendo un bench vecchio posso uppare il result o lo devo rifare?lo screen sarebbe questo:
https://www.dropbox.com/s/cz8mun9wrr63pg8/Screenshot%202014-03-25%2016.13.17.png
Regole importanti, che sono in quasi tutti i bench:
[h=4]LIMITATIONS[/h]
- A verification screenshot is required.
- Please attach a picture of your overclocking rig.
- Must use official competition background: download (except for validation stages)
- Hardware must be released before June 1, 2014. Engineering samples NOT allowed.
- Verification date must be within competition timeframe
- A verification screenshot is required.
-
Grazie Leo
-
Seguo interessato. Figa, una volta avevo un P2 che rullava di brutto ma mi è morta la mobo e il procio un giorno a causa del temporale

Mi fa sorridere veredere il Raspberry PI XD
-
Porcaccia, pensavo che l'e8400 fosse compatibile con la mia Asrock e invece... Nein... Arriva fino a 1066
Cambio al volo, fuori il q6700, proviamo ad abbassargli il moltiplicatore e vedremo se riusciamo a tirarlo su di bus
Purtroppo la mia Asrock e stock, auindi niente mod varie
Comunque gli ho riservato un vecchio Aquagate R80 con modifica ventola radiatore, gli ho messo su la Scythe da 4000rpm
-
Niente....quando la sfiga ci si mette non c'è nulla da fare.
Driver non buoni.....vediamo domani.[ATTACH]4778[/ATTACH]
Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
-
Primo step
3dMark01 Geforce 3 200TI
Aquamark3 AGP Radeon Hd 3650 512mb

-
meiyo ha scritto:
Primo step3dMark01 Geforce 3 200TI
Aquamark3 AGP Radeon Hd 3650 512mb

grande Flavio!!!!!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi