Phanteks PE-1 R.O.G
-
scusa se mi intrometto nel tuo thread vedo che sei un audiofilo altrimenti non avresti comprato un sk audio dedicata che casse usi sul pc non sono ferrato in sistemi audio se fosse un amplificatore avrei preferito delle casse audio stereo potenti su pc mi pare di capire che non esistono sistemi stereo o 2.1 abbastanza potenti per godere di audio di alta qualita anche ad alto volume le casse 2.1 del pc non sono abbastanza potenti starei cercando un kit di casse almeno da 50watt tu che usi?
-
cobain ha scritto:
scusa se mi intrometto nel tuo thread vedo che sei un audiofilo altrimenti non avresti comprato un sk audio dedicata che casse usi sul pc non sono ferrato in sistemi audio se fosse un amplificatore avrei preferito delle casse audio stereo potenti su pc mi pare di capire che non esistono sistemi stereo o 2.1 abbastanza potenti per godere di audio di alta qualita anche ad alto volume le casse 2.1 del pc non sono abbastanza potenti starei cercando un kit di casse almeno da 50watt tu che usi?Ciao! Guarda, audiofilo è una parola grossa. Tuttavia posso dirti che ho collegato un vecchio impianto stereo 2.1 Bose Acustimass 3 con un amplificatore altrettanto vecchio Aiwa alla mia scheda audio. Inoltre, la scheda non l'ho presa pensando alle casse stereo ma alle cuffie HiFi stereo (amplificatore dedicato).
-
Nuova scheda video arrivata XD...
Inviato dal mio GT-I9100
-
manco le foto pff
-
tom1 ha scritto:
manco le foto pffE manco mi dai il tempo. Eccole

-
bravo noob
-
Importante aggiornamento!
Sono felicissimo di annunciare la collaborazione con:

Qui trovate il link di questo fantastico shop:
E non può mancare un particolare ringraziamento a Mundi Valur, una persona squisita, disponibilissima e sopratutto sempre reperibile. Cosa non da poco... Complimenti davvero!
Appena mi arriva il pacco faccio foto e tanto, ma tanto, sleeving.
-
Arrivato il "pacchetto" di ICEMODZ, che ringrazio ancora...
Qualità OTTIMA delle calze. Colori brillanti e ben definiti. Per non parlare poi delle Cable Combs Red Double Packper il cable management. Stupende!
Giudicate voi.

Grande Mundi!
A presto con lo sleeving!
-
vediamo quando finirà

-
Ieri é arrivato un nuovo pacco!

Ho quasi finito di sleevare ormai. Tra poco vedrete i risultati!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Un ringraziamento speciale a Phanteks che mi ha inviato dei nuovi pannelli in plexiglas!

Inviato dal mio GT-I9100
-
Ho smontato i radiatori per una piccola modifica. Si comincia a vedere qualcosina sul cable management

Naturalmente non sono ancora sistemati bene in quanto devo montare ancora tutte le ventole e i rad
Inviato dal mio GT-I9100
-
Nuovo sponsor arrivato!

Appena arrivano le ram faccio unboxing e test!
-
Nuovo sponsor!

Finalmente niente più polvere e peli di Aron nel mio Pc!
Indovinate di che colore saranno i filtri?
-
Rossi!
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Rossi!Inviato dal mio Nexus 6
XD, troppo facile.
-
-
da oggi lo chiamerò Luca the CopyCat

-
tom1 ha scritto:
da oggi lo chiamerò Luca the CopyCat
Wof. Sto facendo altre modifiche. Mo direte che copio anche quelle? XD
-
Aron21 ha scritto:
Wof. Sto facendo altre modifiche. Mo direte che copiò anche quelle? XDOFC. Luke The CopyCat

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi