Phanteks PE-1 R.O.G
-
liberato87 ha scritto:
Ottimi acquisti!Hehehe grazie. Devi vedere il resto che sta arrivando. Tubi e raccordi e altra robetta Bitspower...
Inviato dal mio GT-I9100
-
mi iscrivo, sto lavorando anche io con un enthoo primo, ti lascio il worklog così magari prendiamo qualche spunto a vicenda

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45906&p=610426#post610426
-
Update! É arrivato Babbo Bitspower!

Ed eccoli, in tutto il loro splendore

Mi mancano ancora i waterblock per la vga e 8 GB di ram. Se Dio vuole avrò anche lo SLI di 970.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Minchia!
Bella lì!
È il mio giro sul viper di ieri che ti ha dato la forza di spendere? Quando vedi la morte di fronte a te perennemente spendi soldi più facilmente xD
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Minchia!Bella lì!
È il mio giro sul viper di ieri che ti ha dato la forza di spendere? Quando vedi la morte di fronte a te perennemente spendi soldi più facilmente xD
Inviato dal mio Nexus 6
Ho capito solo che con te come pilota non mi resta molto da vivere e quindi, dato che nella tomba non me li porto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aron21 ha scritto:
Ho capito solo che con te come pilota non mi resta molto da vivere e quindi, dato che nella tomba non me li porto...Inviato dal mio GT-I9100
:D:DInviato dal mio Nexus 6
-
A be mancavano le foto
è forte questa bitspower italia -
muzio85 ha scritto:
A be mancavano le foto
è forte questa bitspower italiaDirei fantastica. Senza parole...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aron21 ha scritto:
Direi fantastica. Senza parole...Inviato dal mio GT-I9100
Soprattutto il responsabile serio e gentile

-
muzio85 ha scritto:
Ma potrebbe fare di meglio

-
muzio85 ha scritto:
Soprattutto lui e i buoni consigli che da

Inviato dal mio GT-I9100
-
liberato87 ha scritto:
Ma potrebbe fare di meglio
Lo so caro ma non dipende da me purtroppo.
-
Ti perdono
-
Alcune foto fatte da cell

Inviato dal mio GT-I9100
-
la prolunga che hai usato x il rad superiore, dove è collegato il raccordo a 90 gradi che va alla mb, è da 20mm o 25?
-
3 cm
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aron21 ha scritto:
3 cmInviato dal mio GT-I9100
Ok grazie
-
MaT881 ha scritto:
Ok grazieDi nulla. Ma tieni conto che il mio rad é un XT 45 e non un 60 come il tuo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aron21 ha scritto:
Di nulla. Ma tieni conto che il mio rad é un XT 45 e non un 60 come il tuoInviato dal mio GT-I9100
Che c'entra LOL, il raccordo non tiene conto della dimensione del rad ma solo delle ventole

-
MaT881 ha scritto:
Che c'entra LOL, il raccordo non tiene conto della dimensione del rad ma solo delle ventole

Lo so. Era per dire che, se devi fare un collegamento per raffreddare la scheda madre come il mio devi tener conto delle dimensioni del radiatore differenti.
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi