Phanteks PE-1 R.O.G
-
Piccoli cambiamenti...

-
vediamola montata
-
tom1 ha scritto:
vediamola montataNon posso... la 970 della Gigabyte non la fa entrare... devo aspettare il wb della vga per montarla...

-
Upgrade. Arrivate altre ventole e in arrivo un monsta 360 con enermax twister pressure in push/pull. E tanta altra robetta buona che vedrete a breve...

Inviato dal mio GT-I9100
-
wof wof

-
Update

E il case si riempie...
Inviato dal mio GT-I9100
-
di bau bau riempi

-
Ottimi acquisti!
-
liberato87 ha scritto:
Ottimi acquisti!Hehehe grazie. Devi vedere il resto che sta arrivando. Tubi e raccordi e altra robetta Bitspower...
Inviato dal mio GT-I9100
-
mi iscrivo, sto lavorando anche io con un enthoo primo, ti lascio il worklog così magari prendiamo qualche spunto a vicenda

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45906&p=610426#post610426
-
Update! É arrivato Babbo Bitspower!

Ed eccoli, in tutto il loro splendore

Mi mancano ancora i waterblock per la vga e 8 GB di ram. Se Dio vuole avrò anche lo SLI di 970.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Minchia!
Bella lì!
È il mio giro sul viper di ieri che ti ha dato la forza di spendere? Quando vedi la morte di fronte a te perennemente spendi soldi più facilmente xD
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Minchia!Bella lì!
È il mio giro sul viper di ieri che ti ha dato la forza di spendere? Quando vedi la morte di fronte a te perennemente spendi soldi più facilmente xD
Inviato dal mio Nexus 6
Ho capito solo che con te come pilota non mi resta molto da vivere e quindi, dato che nella tomba non me li porto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aron21 ha scritto:
Ho capito solo che con te come pilota non mi resta molto da vivere e quindi, dato che nella tomba non me li porto...Inviato dal mio GT-I9100
:D:DInviato dal mio Nexus 6
-
A be mancavano le foto
è forte questa bitspower italia -
muzio85 ha scritto:
A be mancavano le foto
è forte questa bitspower italiaDirei fantastica. Senza parole...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aron21 ha scritto:
Direi fantastica. Senza parole...Inviato dal mio GT-I9100
Soprattutto il responsabile serio e gentile

-
muzio85 ha scritto:
Ma potrebbe fare di meglio

-
muzio85 ha scritto:
Soprattutto lui e i buoni consigli che da

Inviato dal mio GT-I9100
-
liberato87 ha scritto:
Ma potrebbe fare di meglio
Lo so caro ma non dipende da me purtroppo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi