Phanteks PE-1 R.O.G
-
Grazie ma ho l'impianto a liquido da montare! Sto aspettando la gtx 980 che esce a fine settembre poi monterò il tutto. Aspetterò che bitspower faccia un wb anche per le 980, poi prenderò tubi rigidi da 16 e tt il resto dallo shop. Come mi ha suggerito tom, non liquiderò le ram.
-
dai dai installa 7

-
Ottimo allora attendiamo i prossimi pezzi

-
Arrivato primo banco di avexir

-
assa fà. Allora oggi non ci lasci soli

-
tom1 ha scritto:
assa fà. Allora oggi non ci lasci soli
Vedi che servono i 4 banchi?
-
ma quando mai
. Inoltre le ram essendo solo due banchi vanno negli slot neri -
tom1 ha scritto:
ma quando mai
. Inoltre le ram essendo solo due banchi vanno negli slot neriHai detto capra????
Beeeeeeelle le avexir!!!! Tanta robba

-
Tex ha scritto:
Hai detto capra????Beeeeeeelle le avexir!!!! Tanta robba

Embeheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, che ti aspettavi!

Poi dopo la gtx 980 prendo gli altri 2 banchi.
-
Ma stattene con 2 banchi

-
Naaaa. 16 gb sono meglio :P. Apparte gli scherzi, mi servono più gb per vari programmi che uso ed userò.
-
Belle le Avexir Blitz *-*
-
Hehehhe giuliè. Sono ancora più belle da vicino. Tutto curato davvero bene. Appena sistemo tutto faccio oc anche delle ram e vi dico.
-
Io le ram solo a liquido le apprezzo......
-
muzio85 ha scritto:
Io le ram solo a liquido le apprezzo......
Non ne avevo dubbi! Ma queste son davvero belle da vedere. Dai la colpa a @tom1 di questo. Mi ha plagiato lui! Dai che tra poco devo allestire tutto il loop...spero che una d5 ce la faccia...x2 Rad da 480 ( di cui un monsta e un 45)
x1 wb cpu
x1 wb vga
-
Aron21 ha scritto:
Non ne avevo dubbi! Ma queste son davvero belle da vedere. Dai la colpa a tom1 di questo. Mi ha plagiato lui! Dai che tra poco devo allestire tutto il loop...spero che una d5 ce la faccia...x2 Rad da 480 ( di cui un monsta e un 45)
x1 wb cpu
x1 wb vga
2 480 (di cui un monsta) sono troppi per cpu e vga.....
-
Avevo intenzione di fare poi uno sli. Ecco perchè...in realtà il mio primo progetto prevedeva un dual loop con sli ma le tasche per ora parlano chiaro e divido le spese nel tempo.
-
Aron21 ha scritto:
Avevo intenzione di fare poi uno sli. Ecco perchè...in realtà il mio primo progetto prevedeva un dual loop con sli ma le tasche per ora parlano chiaro e divido le spese nel tempo.Anche per uno sli è tanto

-
Cosa mi consigli? Un 240?
-
Aron21 ha scritto:
Cosa mi consigli? Un 240?Un solo 480
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi