Phanteks PE-1 R.O.G
-
I led sono blu di fabbrica... mancano solo le strisce rosse.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
il tasto rosso (non blu come è di fabbrica)

io anche avevo visto da tempo la guida e volevo cambiare il tutto
se hai qualche dritta descrivi pure, tipo che striscia led hai preso ecc -
Certo...avevo già intenzione di farlo, ma sto aspettando che arrivi...dalla cina... voglio vedere prima che effetto fanno e se sono buone.
Come led vanno bene qualsiasi da 3 mm. Ne servono 3 se si vuole cambiare oltre al colore del bottone (2 led) anche quello dello stato.
-
Aron21 ha scritto:
Certo...avevo già intenzione di farlo, ma sto aspettando che arrivi...dalla cina... voglio vedere prima che effetto fanno e se sono buone.Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
dalla Cina??
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Hahahaha, si...servono strisce a led di max 5 mm di larghezza...volevo comprare quelle effetto knight rider ma sono larghe 10 mm.
Le grandi case non producono strisce a led così sottili.
-
Aron21 ha scritto:
Hahahaha, si...servono strisce a led di max 5 mm di larghezza...volevo comprare quelle effetto knight rider ma sono larghe 10 mm.Le grandi case non producono strisce a led così sottili.

io infatti ho preso un rotolo di queste che sono da 10 mm
volendo puoi mescolare i colori e ottenerne 6 diversi
io pero uso solo il rosso
-
Monta e fai foto

-
Ci vuole tempo.......
-
Come ti capisco... comunque ho risolto per il foro. Ma come hai fatto a tagliarle così precise a 45 gradi? Io ci ho messo una vita e non sono precisissime...

-
Paratia completa

-

Aron21 ha scritto:
Come ti capisco... comunque ho risolto per il foro. Ma come hai fatto a tagliarle così precise a 45 gradi? Io ci ho messo una vita e non sono precisissime...
ma dai è venuto bene
aspetta che finisco il laterale poi vedrai... altro che 45 gradi , mi son girato tutto il logo rog
-
O mamma... immagino i tuoi nervi ora...quante volte sei stato tentato di distruggere il tutto?
-
Bello dai, originale

-
Andrea74 ha scritto:
Bello dai, originale
scusa André ma tu hai il 4670k? non ricordo chi di voi ce l'ha
-
Mi pare @tom1...
Comunque so che non convince molto il pannello...me lo ero immaginato un po diverso anche io. Ma devo dire che ,montato, con tutto quel nero del case, non sta affatto male.
-
no ho un 3930K, il 4670K mi sembra che ce l'ha un sacco di gente qui..errhon ha scritto:
scusa André ma tu hai il 4670k? non ricordo chi di voi ce l'hainviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
si io ho un 4670k
-
tom1 ha scritto:
si io ho un 4670kallora ti chiederò aiuto per overclock
se vorrai aiutarmi
-
Ecco il pannello montato...cosa ne pensate?
Led spento

Led acceso

Ragazzi, se qualcuno ha 2 t.b. apollish red da 140 mm mi contatti
Perché blu non le posso ovviamente più tenere
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi