Phanteks PE-1 R.O.G
-
Ma come lo hai realizzato?
-
Tanta fantasia e altrettanto DAS
Inviato dal mio GT-I9100
-
Bello il rilievo.
poi lo vernici bicolore?anch'io Oggi c'ho dato dentro con l'assemblaggio e domattina metterò le foto. Comincia a vedersi qualcosa...

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Aspetto allora
Comunque non lo vernicio mica...eheheh è la base...vedrete vedreteInviato dal mio GT-I9100
-
facci vedere noob

-
Hehehe. Prima devo finire il pannello...c'è da fare ancora molto...in settimana penso che qualcosa si vedrà...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Finalmente ho trovato le strisce a led della giusta dimensione. Pagate e spedite. Dovrebbero arrivare per il fine settimana. Pian piano il lavoro procede. Domani metterò nuove foto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Approfittando del sole ho messo ad asciugare i "panni", poi appena asciutti li rifinisco..

Inviato dal mio GT-I9100
-
Bello il logo, è perfetto, sembra fatto con uno stampo..
-
Grazie @Andrea74... sono stato quasi una settimana a levigare e sagomare...pensa che questo è il secondo logo... il primo non mi piaceva per niente...
Inviato dal mio GT-I9100
-
VAI avanti così, alla fine di sto mese ci sarà in giro un'epidemia di Rog, l'Asus dovrebbe mendarci qualche premio (magari!!!)
Sent from my F6E using Tapatalk
-
Era il mio intento...facciamo valere l'italian style
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aron21 ha scritto:
Era il mio intento...facciamo valere l'italian styleInviato dal mio GT-I9100
mi sono registrato apposta su rog.asus.com
ci sono progetti che svaniscono confrontati ai nostri, eppure fanno tanto gli altolocati...
mha, solita gazzosa... tutto fumo. poi c'è da dire che mettono lì dei case già bell'e che fatti, non c'è alcun lavoro di modding dietro.
non sono polemico, voglio che riconoscano l'ingegno dove c'è.
guarda caso siamo in italia. viva l'italia
-
Quanti cafe` ti ha portato la grandmother
. Scansafatiche che non sei 
-
Taaaanti
Inviato dal mio GT-I9100
-
hahahah
-
Ecco le foto...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-

Aron21 ha scritto:
Ecco le foto...

hai davvero steso dei bei panni
-
Hahahaha...visto...li ho pure montati ma nel farlo si è macchaita la vernice bianca...devo risolvere...
-
Aron21 ha scritto:
Hahahaha...visto...li ho pure montati ma nel farlo si è macchaita la vernice bianca...devo risolvere...Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
inconvenienti delle manovre .
io sto facendo un pannello laterale ed è il secondo, il primo mi si è stortato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi