Phanteks PE-1 R.O.G
-
Ook...ora modifico

Inviato dal mio GT-I9100
-
Altre foto... Qesta è la fase di creazione del top...

Poi ho verniciato i filtri

Ecco il pannello laterale (quello che devo forare) con i 2 filtri

E poi il resto delle prese d'aria

-
davvero non male
ma il rosso alle ultime foto è falsato dal flash?
-
immagino che sei stato assente per questo. Quell'impianto non so quante volte lo hai smontato

-
hahaha...si... infinite volte ormai. Invece il colore rosso è sì falsato dal fash ma non è proprio rosso acceso...è un rosso metallico diciamo. effetto molto bello e praticamente uguale a quello rog della mia phoebus. Ho avuto proprio fortuna:asd:
Tra poco viene la parte più complicata...devo forare la paratia, personalizzarla, e poi posso mettere il logo...
-
Ecco a voi un anticipaziobe del logo laterale...

La metterò qui

Inviato dal mio GT-I9100
-
Troppo bello!!!!
-
Grazie! Non sai quanto tempo ci ho messo...ma non è rifinito.e sopratutto non sarà così...sarà l'ultima cosa che mostrerò...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma come lo hai realizzato?
-
Tanta fantasia e altrettanto DAS
Inviato dal mio GT-I9100
-
Bello il rilievo.
poi lo vernici bicolore?anch'io Oggi c'ho dato dentro con l'assemblaggio e domattina metterò le foto. Comincia a vedersi qualcosa...

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Aspetto allora
Comunque non lo vernicio mica...eheheh è la base...vedrete vedreteInviato dal mio GT-I9100
-
facci vedere noob

-
Hehehe. Prima devo finire il pannello...c'è da fare ancora molto...in settimana penso che qualcosa si vedrà...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Finalmente ho trovato le strisce a led della giusta dimensione. Pagate e spedite. Dovrebbero arrivare per il fine settimana. Pian piano il lavoro procede. Domani metterò nuove foto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Approfittando del sole ho messo ad asciugare i "panni", poi appena asciutti li rifinisco..

Inviato dal mio GT-I9100
-
Bello il logo, è perfetto, sembra fatto con uno stampo..
-
Grazie @Andrea74... sono stato quasi una settimana a levigare e sagomare...pensa che questo è il secondo logo... il primo non mi piaceva per niente...
Inviato dal mio GT-I9100
-
VAI avanti così, alla fine di sto mese ci sarà in giro un'epidemia di Rog, l'Asus dovrebbe mendarci qualche premio (magari!!!)
Sent from my F6E using Tapatalk
-
Era il mio intento...facciamo valere l'italian style
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi