[Thread Ufficiale] Battlefield Hardline
-
Provato anche io per un oretta buona. È una cagata pazzesca, fatta solo per inkulare ancora qualche spiccio a qualche funboy.
Veramente, è privo di ogni senso.
-
fatez ha scritto:
Provato anche io per un oretta buona. È una cagata pazzesca, fatta solo per inkulare ancora qualche spiccio a qualche funboy.Veramente, è privo di ogni senso.
Però vediamola dal lato della EA.
Vendono questo gioco che svilupparlo sarà costato qualche decina di migliaia di dollari (spicci) e qualche milioncino di dollari lo alzeranno facile facile praticamente a sforzo zero inculando dei fessacchiotti...
Come siamo ridotti...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Secondo me l'idea non è brutta.. Certo se fai il confronto a bf4 è davvero una bella schifezza Renzi.. Ci provano a "ideare" qualcosa di nuovo tanto sanno che ci guadagnano bene in ogni caso! Per me sarà un titolo da console che venderà moltissimo.. Per PC Renzi no!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
AgentFoxMulder ha scritto:
Per PC Renzi no!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
@liberato87 bhauahauahai
Cmq credo (e spero) che questo "gioco" venderà davvero poco

-
BuHahHahahahahhaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
e` alla stregua di un MOHW
-
almeno MOHW ha meccaniche diverse
indirizzato solo al close combat
-
comunque mi divertiro` a deridere i whiners anche su sto titolo

-
lo compri?

-
dai tom ma che c'entra MOHW?!?!?!?
a volte scrivi solo per aumentare il numero dei post
-
Liberato purtroppo io non sono stato betatizzato (neologismo appena creato) ma dai video mi sembra divertente.....è non escludo assolutamente il fatto che lo prenderò.......
Ti devo dare la via di casa? Ahahahahah
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
dai tom ma che c'entra MOHW?!?!?!?a volte scrivi solo per aumentare il numero dei post
centra il fatto che e` un titolo fatto per spillare soldi facili alla gente come lo fece MOHW morto dopo 5 mesi. Che me frega dei post bha`
-
quindi li spilleranno anche a te XD
-
tom1 ha scritto:
Che me frega dei post bha`:tvb:tvb:tvb
-
bogie89 ha scritto:
Liberato purtroppo io non sono stato betatizzato (neologismo appena creato) ma dai video mi sembra divertente.....è non escludo assolutamente il fatto che lo prenderò.......Ti devo dare la via di casa? Ahahahahah
no tranquillo le persone affette da deficit cognitivo sono escluse

-
Ahahahahahah
-
No dai non si può comprare sta roba...
-
Ma si.....vediamo dai video pare divertente ma non avendolo provato non posso giudicare....prendere o non prendere, questo è il problema ahahahah
A parte gli scherzi non lo so
-
beta per me

-
Sono curioso di leggere le tue impressioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi