[Thread Ufficiale] Battlefield Hardline
-
ma infatti sembra proprio un dlc:AAAAH:
per fortuna non sono un DICE fanboy e i soldi rimangono nel mio salvadanaio
-
fatez ha scritto:
Ma vi è arrivata la mail?A me no
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
fatez ha scritto:
Ma vi è arrivata la mail?muzio85 ha scritto:
A me noInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Già da ieri sera quando ho postato il link erano finiti i posti...
Quindi niente

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
ciccia (.cit)
-
Meanwhile ...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Opmet ha scritto:
Già da ieri sera quando ho postato il link erano finiti i posti...Quindi niente

io mi sono registrato ieri pomeriggio
-
ma tanto non lo giochi

-
e a te per le 1000ore raggiunte e la media di 40 ore settimanali, non te l hanno dato?
:asd: 
-
liberato87 ha scritto:
e a te per le 1000ore raggiunte e la media di 40 ore settimanali, non te l hanno dato?
a guardia e ladri ci giocavo da bambino SAI

-
tom1 ha scritto:
a guardia e ladri ci giocavo da bambino SAI

-
ahahha ma quale rosik
. Vediamo se posti due screen del gioco va

-
alex2173 ha scritto:
Io tuttora
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
. Tu fai il cattivo ?
:
-
Iscritto e presente pure io nella beta.. più che beta è una alfa.. mi lagga tantissimo.. L'idea del gioco non è malvagia ma non mi piace il fatto che si sbloccano le armi con i soldi che prendi nel gioco. Fa tanto bfp4f..
-
liberato87 ha scritto:
Meanwhile ...
io mi sono registrato ieri pomeriggio
Arrivata anche a ne
questa sera lo provo... -

-
il "gioco" è una cagata pazzesca.
definirlo gioco è un eufemismo, cosi come DLC di bf4 è fin troppo generoso. mi sembra una semplice e stupida "mod" fatta anche male, con la quale ti puoi fare qualche partita cosi per differenziare (ma preferisco farmi altre modalità di battlefield sinceramente oppure cambiare direttamente gioco).
cose senza senso tipo al posto del coltello hai una mazza da baseball (eh si, già ti porti un fucile d'assalto, un rpg e pure una mazza da baseball ahahhaah). il gioco è praticamente una mod di battlefield, anche come mappe, stradoni, palazzoni, fisica assente, guida dei mezzi ecc...
se qualcuno di voi lo compra lo vado a prendere sotto casa con una mazza da baseball
-
liberato87 ha scritto:
se qualcuno di voi lo compra lo vado a prendere sotto casa con una mazza da baseball
E fai bene...
Quanto costerebbe sto schifo?
Poi ci lamentiamo che fanno giochi schifosi... se la gente smettesse di comprarli forse le software house si impegnerebbero per fare giochi più decenti

-
Provato anche io per un oretta buona. È una cagata pazzesca, fatta solo per inkulare ancora qualche spiccio a qualche funboy.
Veramente, è privo di ogni senso.
-
fatez ha scritto:
Provato anche io per un oretta buona. È una cagata pazzesca, fatta solo per inkulare ancora qualche spiccio a qualche funboy.Veramente, è privo di ogni senso.
Però vediamola dal lato della EA.
Vendono questo gioco che svilupparlo sarà costato qualche decina di migliaia di dollari (spicci) e qualche milioncino di dollari lo alzeranno facile facile praticamente a sforzo zero inculando dei fessacchiotti...
Come siamo ridotti...

-
Secondo me l'idea non è brutta.. Certo se fai il confronto a bf4 è davvero una bella schifezza Renzi.. Ci provano a "ideare" qualcosa di nuovo tanto sanno che ci guadagnano bene in ogni caso! Per me sarà un titolo da console che venderà moltissimo.. Per PC Renzi no!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
AgentFoxMulder ha scritto:
Per PC Renzi no!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
@liberato87 bhauahauahai
Cmq credo (e spero) che questo "gioco" venderà davvero poco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi