Consiglio Hardware per assemblaggio nuovo PC , tre livelli di budget
-
alimentatore anche un buon 550 modulare dovrebbe bastare...in passato comunque ebbi una gigabyte 970 con cui portai un phenom 960t a 4ghz stabile ad aria (era a 3 di default se non erro) quindi dal 970 in su penso vadano tutte bene.meiyo ha scritto:
direi buono così Matteo, che mobo consiglieresti che desse anche qualche speranza per l'OC un domani?, io a questo aggiungerei il case , il predator X3 viene circa 85/90 euri.....l'alimentatore basterebbe il Corsair da 600 semimodulare penso..cerca tu la più economica che offra: almeno 4 porte sata3, almeno 2 slot pci ex che vanno a x8x8 in caso di multi gpu, header usb3 frontale...oltre a questo direi che vanno tutte bene. magari vedi quelle con maggior numero di fasi di alimentazione
-
cosa dite , manca qualcosa ?

-
no la r9 270 io non la comprerei mai... è una 7870 alla fine, giocheresti a dettagli medi e senza filtri punta a una 770, magari sfori dal budget di 50 euro ma ne vale la pena.
-
Quindi, il tutto potrebbe andare bene con una R9 280 al posto della 270
Quindi totale 600€....aggiungereste qualcosa?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
modifica configurazione ....ma voi conoscete i requisiti top per Assasin's Creed Unity?
E con il Black Flag IV , al top ci gira questa che ho postato in full HD su 24" ?

-
UP:)
-
black flag non gira al top nemmeno con i7 4770k e 780ti però se disattivi i filtri giochi abbastanza bene..
io al top intendo almeno 60 fps fissi con tutto a ultra e filtri attivi
-
imho cambierei l'ali prendendo un thermaltake berlin 630w (risparmi 30€) e toglierei per il momento il dissi cpu all in one puntando così altri 80-90€ sulla gpu.
quando ci saranno poi i soldi si prende un dissi decente
-
Grazie Matteo, ora glielo propongo, infatti adesso vorrebbero andare su fino ad una 780.....con questa con l'ali da te consigliato ci siamo dentro o passiamo al 750?
Inoltre perfetto togliere il dissipatore a liquido
Non li capisco, ma adesso sembra che i soldi non manchino
-
allora ragionare in questo modo è assurdo, perchè a questo punto sempre meglio spendere quei 50€ in più in modo da avere qualcosa di meglio.
fatti specificare BENE qual'è il limite massimo di spesa che tiriamo fuori qualcosa di decente

-
Difficile Matteo a questo punto, mettiamo dentro una 780 buona senza andare sulle top, vedimi se l'ali tuo regge o quello da 750 e teniamo la configurazione così
Altrimenti gli upgrade risultano infiniti
-
bah se teniamo 300w di consumo di scheda video in full stiamo larghi secondo me...300w gpu + 100130w cpu in oc...con un 630 stai tranquillo secondo memeiyo ha scritto:
Difficile Matteo a questo punto, mettiamo dentro una 780 buona senza andare sulle top, vedimi se l'ali tuo regge o quello da 750 e teniamo la configurazione cosìAltrimenti gli upgrade risultano infiniti
-
meiyo ha scritto:

allora ragazzi , budget max ora 700€
a questa configurazione che a suo tempo avevo postato , per arrivare a 700€ , io avrei pensato di mettere questa al posto della 280
cosa dite?....il resto dei soldini che ha li usa per mouse tastiere e monitor con case ...quindi qui max 700 euri
quindi lasciando stare tutte le pare per assasin's creed:asd:
scusate , il monitor ...sarà un 21-23 pollici full hd
-
puoi fare il cambio ma dovrà sapere che deve scendere a compromessi in caso di giochi recenti
-
tom1 ha scritto:
puoi fare il cambio ma dovrà sapere che deve scendere a compromessi in caso di giochi recentigrazie @tom1
calcolando che giocherà su di un monitor 21-23 pollici full hd , quali problemi comporterà questa configurazione ed eventualmente per non scendere a compromessi cosa varieresti e con quanto budget da aggiungere...grazie
-
se intende giocare a 60 fps fissi tutto ad ultra etc non meno di una 780 o una 290 se si accontenta di fare 60 fps fissi con settings personalizzati allora basterebbe una 770-280x-760-270x
-
perfetto tom , capito tuttoO0
-
meiyo ha scritto:
perfetto tom , capito tuttoO0Ciao Flavio, un consiglio, evita gli alimentatori Corsair se non sono della serie AX/AXi, infatti quest'ultimi sono prodotti rispettivamente della Seasonic e Flextronics.
Il case l'avete già acquistato? qual'è?
-
Vuole l'Aerocool X3 predator versione Devil
-
meiyo ha scritto:
Vuole l'Aerocool X3 predator versione DevilSe li piace quello va bene, ma non acquisterei mai un Aerocool, non vengono consigliati da molti anche avendo una bella estetica sono i materiali a deludere un po.
Ma nei 700€ devi includere anche il case?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi