12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
@meiyo ma che ti sei lanciato sui pentium 3??? :perfido:
-
Eh eh, conto di fare almeno 200/300 punti con i P3,ora che c'è più esperienza
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Eh eh, conto di fare almeno 200/300 punti con i P3,ora che c'è più esperienzaInviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

-
Ancora una decina quindicina di Pentium 3 e di Celeron più recenti e poi passiamo sulla Cusl2-c a occare i vecchi vecchi Celeron Mendocino, ma li devo fare una modifica alla Cusl2-c perché li possa riconoscere... Devo modificare gli switch della mobo in modo tale che parta a bus 66 altrimenti la mobo non li riconosce.... Tuffo nel Jurassico

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
magari trovarla .....io la metterei sotto liquido...

bellissima per chi se ne intende:)
qualcuno la riconosce al volo?????

anche a quei tempi Asus sapeva fare per benino le cose....uhmmm , ancora nessuno che si azzarda a dare un nome alla schedozza

-
@fatez ricordati sempre che devi caricare le foto altrimenti ti da errore hwbot ^_^
-
meiyo ha scritto:
magari trovarla .....io la metterei sotto liquido...
bellissima per chi se ne intende:)
qualcuno la riconosce al volo?????

anche a quei tempi Asus sapeva fare per benino le cose....uhmmm , ancora nessuno che si azzarda a dare un nome alla schedozza

Flavio se non erro dovrebbe questo modello asus cusl2-c, cmq ti devo mandare quel p3 che ho magari funziona

-
alacca ha scritto:
Flavio se non erro dovrebbe questo modello asus cusl2-c, cmq ti devo mandare quel p3 che ho magari funziona
Non ci siamo ancora Giovanni:asd:....vicino , ma non sei ancora giunto al nome esatto:cheazz:
-
meiyo ha scritto:
Non ci siamo ancora Giovanni:asd:....vicino , ma non sei ancora giunto al nome esatto:cheazz:
hai ragione questa segnalata da me ha il pcb marroncino la tua è nera, quindi è la versione black pearl
-
alacca ha scritto:

hai ragione questa segnalata da me ha il pcb marroncino la tua è nera, quindi è la versione black pearl
bravissimo!!!!
.... -
alacca ha scritto:
@fatez ricordati sempre che devi caricare le foto altrimenti ti da errore hwbot ^_^Mi dimentico sempre, scusate ;(
ho visto che molti test non vanno bene per windows 8, consigliate seven o vista?
-
Dicono tutti 7
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
errhon ha scritto:
Dicono tutti 7inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
Qualcuno ha un win7 64bit originale che gli avanza ?

-
@fatez Io ho il disco duplicato poiché l'originale era andato mandami MP
-
Mi aiutate a capire meglio l'oc per la mia cpu pls?
http://hwbot.org/submission/2567962_fatez_xtu_core_i7_4770k_1054_marks
secondo me il punteggio è basso.. è come se il processore sia settato a 4.9 ghz ma lavorasse a 4.2
forse sbaglio qualcosa nel voltaggio o moltiplicatori? per me è la prima volta... grazie

-
fatez ha scritto:
Mi aiutate a capire meglio l'oc per la mia cpu pls?http://hwbot.org/submission/2567962_fatez_xtu_core_i7_4770k_1054_marks
secondo me il punteggio è basso.. è come se il processore sia settato a 4.9 ghz ma lavorasse a 4.2
forse sbaglio qualcosa nel voltaggio o moltiplicatori? per me è la prima volta... grazie

mi sembra corretto
nel ranking in basso a DX vedi tutti i risultati di quella categoria, non sono tanto diversi dal tuo
forse tanti hanno già tirato il 4770 e i punti diminuiscono
-
Ora mi metto sotto anche io.....vediamo quanti punti si riescono a fare con questo caldo
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Già le temperature ambiente sono da interno case
-
@meiyo i nostir nuovi colleghi di bench ci stanno demolendo per la miseria sti nuovi ragazzuoli fanno scintille
mi sa che ci dobbiamo mettere sotto di nuovo 
-
alacca ha scritto:
@meiyo i nostir nuovi colleghi di bench ci stanno demolendo per la miseria sti nuovi ragazzuoli fanno scintille
mi sa che ci dobbiamo mettere sotto di nuovo
presumo che per " nuovi" intendi me e fatez vero?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi