12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
fatez ha scritto:
Le mie ram sono queste : CorsairSize
8192 MB
Type
DDR3-1866 - Dual Channel
Frequency
933.2 MHz (1:7)
Timings
9-10-9-27
Slot #1 Module
Corsair - 4096 MB (10700)
Slot #2 Module
Corsair - 4096 MB (10700)
Dicci il modello preciso, quello che puoi leggere sull'etichetta delle ram. Corsair ne ha tantissime a listino...
Altrimenti è difficile darti consigli...
Comunque di punti vedo che ne hai fatti, basta fare i benchmark giusti

-
Domani vado in cantina e cerco la scatola...
intanto : http://valid.canardpc.com/i6a76k
-
basta anche la sigla da CPU-Z

-

Eccole
-
fatez ha scritto:
Domani vado in cantina e cerco la scatola...intanto : http://valid.canardpc.com/i6a76k
se sei stabile è un gran risultato.. 2400Mhz in scioltezza:asd:
-
Eccon un screen di Memtest senza errori

Però ci sono un milione di voci che non conosco, ve le metto sotto spoiler magari anche quelle della CPU così se vedete qualcosa che non va ...

Config RAM :
Spoiler

Config CPU :
Spoiler

-
fatez ha scritto:
Eccole
Ciao Fatez, allora le tue ram montano chip MICRON quindi dovresti poter salire di frequenza anche con timings tirati. Quasi sicuramente ti reggono i 2133 mhz CL9 se gli dai volt tipo 1.65V o 1.7V max. Poi provi a mettere CL10-12-12 e vedi se prendono i 2400, per me sicuramente...
-
Oggi ho tirato fuori dal cilindro questo ultimo result con la 780 che ho in prestito @ 1250/1620, peccato le ram ELPIDA non salgano oltre. http://hwbot.org/submission/2565795_andrix85_3dmark2001_se_geforce_gtx_780_165038_marks?recalculate=true . Purtroppo mi sa che la mboard è giunta alla frutta perché con entrambi i 4770K ho problemi a settare le ram, ho errori strani tipo 03 lampeggiante e 9A dove si blocca. Dopotutto ha visto solo freddo e da Luglio 2013 non mi ha mai tradito. Farò il passaggio ala GENE VII o alla sorellina nuova Z09X-SOC FORCE...
-
@meiyo ma che ti sei lanciato sui pentium 3??? :perfido:
-
Eh eh, conto di fare almeno 200/300 punti con i P3,ora che c'è più esperienza
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Eh eh, conto di fare almeno 200/300 punti con i P3,ora che c'è più esperienzaInviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

-
Ancora una decina quindicina di Pentium 3 e di Celeron più recenti e poi passiamo sulla Cusl2-c a occare i vecchi vecchi Celeron Mendocino, ma li devo fare una modifica alla Cusl2-c perché li possa riconoscere... Devo modificare gli switch della mobo in modo tale che parta a bus 66 altrimenti la mobo non li riconosce.... Tuffo nel Jurassico

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
magari trovarla .....io la metterei sotto liquido...

bellissima per chi se ne intende:)
qualcuno la riconosce al volo?????

anche a quei tempi Asus sapeva fare per benino le cose....uhmmm , ancora nessuno che si azzarda a dare un nome alla schedozza

-
@fatez ricordati sempre che devi caricare le foto altrimenti ti da errore hwbot ^_^
-
meiyo ha scritto:
magari trovarla .....io la metterei sotto liquido...
bellissima per chi se ne intende:)
qualcuno la riconosce al volo?????

anche a quei tempi Asus sapeva fare per benino le cose....uhmmm , ancora nessuno che si azzarda a dare un nome alla schedozza

Flavio se non erro dovrebbe questo modello asus cusl2-c, cmq ti devo mandare quel p3 che ho magari funziona

-
alacca ha scritto:
Flavio se non erro dovrebbe questo modello asus cusl2-c, cmq ti devo mandare quel p3 che ho magari funziona
Non ci siamo ancora Giovanni:asd:....vicino , ma non sei ancora giunto al nome esatto:cheazz:
-
meiyo ha scritto:
Non ci siamo ancora Giovanni:asd:....vicino , ma non sei ancora giunto al nome esatto:cheazz:
hai ragione questa segnalata da me ha il pcb marroncino la tua è nera, quindi è la versione black pearl
-
alacca ha scritto:

hai ragione questa segnalata da me ha il pcb marroncino la tua è nera, quindi è la versione black pearl
bravissimo!!!!
.... -
alacca ha scritto:
@fatez ricordati sempre che devi caricare le foto altrimenti ti da errore hwbot ^_^Mi dimentico sempre, scusate ;(
ho visto che molti test non vanno bene per windows 8, consigliate seven o vista?
-
Dicono tutti 7
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi