MSI r9 290 gaming nuova e subito un problema.......
-
nicscap ha scritto:
Niente crossfire sul chip haeaii, non serve!Sent from my iPad using Tapatalk
Che nabbo che sono...
L'avevo letto in un articolo e mi sono scordato, utilizza la xDMA usufruendo direttamente dei canali pci, evitando la saturazione della banda che i comuni bridge esterni comportano. (che comunque non richiede tutta quella banda del pci questa nuova tecnologia)
Non mi ricordo, è compatibile anche con i PCI Ex. 2.0 o possono essere montate solo su PCI Ex. 3.0?
-
qui mi cogli impreparato, avendo un chipset z87, non mi sono fatto problemi!
-
nicscap ha scritto:
qui mi cogli impreparato, avendo un chipset z87, non mi sono fatto problemi!Da quel che ho letto è compatibile anche con la seconda generazione, consigliano di utilizzare gli slot 3.0 per un crossfire però. (per la maggiore banda suppongo)
-
Kltsune ha scritto:
Da quel che ho letto è compatibile anche con la seconda generazione, consigliano di utilizzare gli slot 3.0 per un crossfire però. (per la maggiore banda suppongo)giusto giusto!
comunque il problema "sembra" risolto, si sente solo a pochi centimetri, ieri a più di un metro!
-
nicscap ha scritto:
giusto giusto!comunque il problema "sembra" risolto, si sente solo a pochi centimetri, ieri a più di un metro!
Non è che magari durante la spedizione si è ammaccato il dissi o la cover esterna? (e sarebbe per quello che fa quel rumore)
O sembra tutto ok?
-
Sembra tutto integro, ho controllato anche co la pila!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
nicscap ha scritto:
Sembra tutto integro, ho controllato anche co la pila!Sent from my iPad using Tapatalk
Magari la ventola posizionata male :boh:
Quindi cosa fai?
La mandi subito indietro, l'hai già fatto o aspetti e vedi se migliora?
Nemmeno un cavo che magari tocca la ventola?
-
Eh no! Si sente ancora il rumorino ma a pocji centimetri! Non so, aspetterei a vedere un giorno o due che succede e poi decido!
-
nicscap ha scritto:
Eh no! Si sente ancora il rumorino ma a pocji centimetri! Non so, aspetterei a vedere un giorno o due che succede e poi decido!Sent from my iPad using Tapatalk
Va bene, facci sapere come va a finire.

-
Certo!
-
eprice mi ha autorizzato il rientro completo, in garanzia senza nessun spesa( tranne quella per la scatola in cui spedire).... secondo voi che faccio? il problema si è risolto mi sembra, provo un paio di giorni e poi decido? più che altro mi interesserebbe sapere le tempistiche dell'invio di una nuova scheda, dato che sul loro sito non è disponnibile( non era disponibile manco quando l'ho ordinata!)
-
nicscap ha scritto:
eprice mi ha autorizzato il rientro completo, in garanzia senza nessun spesa( tranne quella per la scatola in cui spedire).... secondo voi che faccio? il problema si è risolto mi sembra, provo un paio di giorni e poi decido? più che altro mi interesserebbe sapere le tempistiche dell'invio di una nuova scheda, dato che sul loro sito non è disponnibile( non era disponibile manco quando l'ho ordinata!)Ciao Nic, che hai fatto alla fine?
-
Ciao! Sto ancora decidendo, molto dipende dal fatto se me la sostituiscono subito o meno! Do,ani dovrei avere una rispsota da eprice sulla tempistica e decido! Faccio sapere comunque!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi