MSI r9 290 gaming nuova e subito un problema.......
-
Eh rimango ottimista, non lo vedo un problema di amd, ma del dissi di msi....il chip hawaii è una bomba, si vede la differenza dalla vecchia vga!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
nicscap ha scritto:
Eh rimango ottimista, non lo vedo un problema di amd, ma del dissi di msi....il chip hawaii è una bomba, si vede la differenza dalla vecchia vga!Sent from my iPad using Tapatalk
xD, è un bel salto dalla 660

Si, infatti, fosse stato un problema hardware, ma in questo caso è il/la dissi/ventola.
-
Kltsune ha scritto:
xD, è un bel salto dalla 660
Si, infatti, fosse stato un problema hardware, ma in questo caso è il/la dissi/ventola.
Ho giocato un paio d'ore a battlefield e mai i fra e sotto i 100/120 con dettagli tutti al massimo! Rilevati con fraps!
-
nicscap ha scritto:
Ho giocato un paio d'ore a battlefield e mai i fra e sotto i 100/120 con dettagli tutti al massimo! Rilevati con fraps!Sent from my iPad using Tapatalk
Ottimo, di differenza c'è ne dalla 660, non penso ci siano dubbi su questo

Per quel che costa potrebbero stare più attenti, magari nell'imballaggio è successo e ti ritrovi con questo problema, magari mettere 2€ in più di pluriball o quei sacchettini gonfiati (passami il termine
) non gli costa niente, che il guadagno c'è l'hanno sempre... -
Appunto... Beh il bundle è inesistente: cd drivre, 6->8 pin e molex -> 6 pin! E basta!!
-
Il Crossfire bridge non è incluso?
Quando ho ordinato la R9 270 Dual-X, un bundle normale diciamo
, cd driver, i pin/molex, il crossfire bridge ed un adattatore vga>dvi. -
Niente crossfire sul chip haeaii, non serve!
-
nicscap ha scritto:
Niente crossfire sul chip haeaii, non serve!Sent from my iPad using Tapatalk
Che nabbo che sono...
L'avevo letto in un articolo e mi sono scordato, utilizza la xDMA usufruendo direttamente dei canali pci, evitando la saturazione della banda che i comuni bridge esterni comportano. (che comunque non richiede tutta quella banda del pci questa nuova tecnologia)
Non mi ricordo, è compatibile anche con i PCI Ex. 2.0 o possono essere montate solo su PCI Ex. 3.0?
-
qui mi cogli impreparato, avendo un chipset z87, non mi sono fatto problemi!
-
nicscap ha scritto:
qui mi cogli impreparato, avendo un chipset z87, non mi sono fatto problemi!Da quel che ho letto è compatibile anche con la seconda generazione, consigliano di utilizzare gli slot 3.0 per un crossfire però. (per la maggiore banda suppongo)
-
Kltsune ha scritto:
Da quel che ho letto è compatibile anche con la seconda generazione, consigliano di utilizzare gli slot 3.0 per un crossfire però. (per la maggiore banda suppongo)giusto giusto!
comunque il problema "sembra" risolto, si sente solo a pochi centimetri, ieri a più di un metro!
-
nicscap ha scritto:
giusto giusto!comunque il problema "sembra" risolto, si sente solo a pochi centimetri, ieri a più di un metro!
Non è che magari durante la spedizione si è ammaccato il dissi o la cover esterna? (e sarebbe per quello che fa quel rumore)
O sembra tutto ok?
-
Sembra tutto integro, ho controllato anche co la pila!
-
nicscap ha scritto:
Sembra tutto integro, ho controllato anche co la pila!Sent from my iPad using Tapatalk
Magari la ventola posizionata male :boh:
Quindi cosa fai?
La mandi subito indietro, l'hai già fatto o aspetti e vedi se migliora?
Nemmeno un cavo che magari tocca la ventola?
-
Eh no! Si sente ancora il rumorino ma a pocji centimetri! Non so, aspetterei a vedere un giorno o due che succede e poi decido!
-
nicscap ha scritto:
Eh no! Si sente ancora il rumorino ma a pocji centimetri! Non so, aspetterei a vedere un giorno o due che succede e poi decido!Sent from my iPad using Tapatalk
Va bene, facci sapere come va a finire.

-
Certo!
-
eprice mi ha autorizzato il rientro completo, in garanzia senza nessun spesa( tranne quella per la scatola in cui spedire).... secondo voi che faccio? il problema si è risolto mi sembra, provo un paio di giorni e poi decido? più che altro mi interesserebbe sapere le tempistiche dell'invio di una nuova scheda, dato che sul loro sito non è disponnibile( non era disponibile manco quando l'ho ordinata!)
-
nicscap ha scritto:
eprice mi ha autorizzato il rientro completo, in garanzia senza nessun spesa( tranne quella per la scatola in cui spedire).... secondo voi che faccio? il problema si è risolto mi sembra, provo un paio di giorni e poi decido? più che altro mi interesserebbe sapere le tempistiche dell'invio di una nuova scheda, dato che sul loro sito non è disponnibile( non era disponibile manco quando l'ho ordinata!)Ciao Nic, che hai fatto alla fine?
-
Ciao! Sto ancora decidendo, molto dipende dal fatto se me la sostituiscono subito o meno! Do,ani dovrei avere una rispsota da eprice sulla tempistica e decido! Faccio sapere comunque!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi