Dubbio immane!!!
-
Castrol92 ha scritto:
mia

Questo potrebbe andare:
http://www.qmaxtech.it/it/dissipatori-e-ventole/12195-cooler-master-hyper-212-evo-4719512033494.html
-
ottimo grazie!!!!!!!!!! ormai anche per vergogna avrei dovuto scegliere quello proposto da te hehheheheh!!!!!!!! :n2mu:
-
Castrol92 ha scritto:
ottimo grazie!!!!!!!!!! ormai anche per vergogna avrei dovuto scegliere quello proposto da te hehheheheh!!!!!!!! :n2mu:Le ram prendile nere (le fury) se prendi quelle, almeno si intonano con la mobo, ma bianche

Chiedi pure se serve aiuto

-
Castrol92 ha scritto:
ottimo grazie!!!!!!!!!! ormai anche per vergogna avrei dovuto scegliere quello proposto da te hehheheheh!!!!!!!! :n2mu:Ah già, come pasta termica prendi la MX-4, la uso da un po ormai, è veramente buona

-
oooooooook grazie mille,adesso che i componenti ci sono tutti ci risentiamo al montaggio ahahaah
-
Va bene.
-
Eccomi nuovamente qui,sono a buon punto nel montaggio spero di non aver danneggiato nulla fin ora,ho un problemino
Ho comprato il corsair h100i e la pasta arctic mx4 il dissipatore di serie ha della pasta termica che sembra abbastanza asciutta e solida quindi non va bene,vorrei rimuoverla e mettere la nuova.
Avevo pensato di toglierla con alcool isopropilico ma a quanto pare nelle mie zone è introvabile in nessuna farmacia,però il farmacista mi ha consigliato di usare l'etere etilico perchè evapora subito e pulisce bene senza lasciare alcun alone che ne pensate?????????????!!!!!!!!!!!
-
Castrol92 ha scritto:
Eccomi nuovamente qui,sono a buon punto nel montaggio spero di non aver danneggiato nulla fin ora,ho un probleminoHo comprato il corsair h100i e la pasta arctic mx4 il dissipatore di serie ha della pasta termica che sembra abbastanza asciutta e solida quindi non va bene,vorrei rimuoverla e mettere la nuova.
Avevo pensato di toglierla con alcool isopropilico ma a quanto pare nelle mie zone è introvabile in nessuna farmacia,però il farmacista mi ha consigliato di usare l'etere etilico perchè evapora subito e pulisce bene senza lasciare alcun alone che ne pensate?????????????!!!!!!!!!!!
Puoi usare tranquillamente l'acetone della mamma/sorella
-
Uahahah magari di sua zia....
-
Allora,ricordo a tutti che è il mio primo pc assemblato quindi ne capisco ben poco di programmazione etc etc, ho montato tutto acceso e sembra che funzioni tutto ho inserito come prima cosa dopo acceso il cd della Mobo e mi dice la seguente cosa..
mi serve prima installare il sistema operativo o i driver?
P.S. appena premo y mi dice floppy not found e altro,se premo un tasto si riavvia e riparte da questa schermata AIUTATEMIIIII
[/img] -
Castrol92 ha scritto:
Allora,ricordo a tutti che è il mio primo pc assemblato quindi ne capisco ben poco di programmazione etc etc, ho montato tutto acceso e sembra che funzioni tutto ho inserito come prima cosa dopo acceso il cd della Mobo e mi dice la seguente cosa..mi serve prima installare il sistema operativo o i driver?
P.S. appena premo y mi dice floppy not found e altro,se premo un tasto si riavvia e riparte da questa schermata AIUTATEMIIIII
[/img]devi inserire il disco del sistema operativo e far partire il pc da questo
all'avvio entra nel bios e imposta il lettore cd come boot primario
riavvii col disco inserito e ti chiederà di premere un tast qualsiasi
poi segui le info a schermo
dopo aver installato il s.o. metti il cd della piastra madre e installi i driver
-
Al momento non ho un sistema operativo posso usare la versione di prova senza seriale?
e poi usare un attivatore per farlo funzionare?
-
Castrol92 ha scritto:
Al momento non ho un sistema operativo posso usare la versione di prova senza seriale?e poi usare un attivatore per farlo funzionare?
Certo:rolleyes:
-
ok,grazie spero di riuscir a fare tutto senza pagare il tecnico,perchè ormai che è pronto un po mi rode farmi fregare i soldi per un s.o. e 4 driver
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi