Dubbio immane!!!
-
Castrol92 ha scritto:
al momento devi lasciare una lista con tutto ciò che ti serve nella loro mail o anche su fb e paghi il 30% dell'ordine,poi bussano e vengono a prendere la 24h piena di bigliettoni da 5€,cmq riguardo alla configurazione ormai scelgo quest'ultima che ho fatto con un bel Thermaltake commander g41
vorrei sapere qualche buon dissipatore per cpu a poco prezzo che funzioni bene magari non a torre....Fai come vuoi, non so più che dirti ormai.

Se ti serve aiuto sono qui.

Per il dissi anche se a torre puoi montarlo .-. le ram sono lp, e come ti ho già detto se le monti negli slot 2 e 4 non hai problemi .-.
C'è il Cooler Master 412S oppure il TX3 Evo, il primo dovrebbe andare bene in caso di overclock, ma se dai un budget preciso ti posso suggerire il modello esatto.
-
sulle 20€ cosa trovo? a liquido iniziano dai 40 vero?
-
Castrol92 ha scritto:
sulle 20€ cosa trovo? a liquido iniziano dai 40 vero?Ti ho citato 2 dissipatori, se avresti dato un'occhiata ti sarebbe risultato che l'Evo viene intorno ai 20/25€

A me non interessano molto gli AIO, ho seguito quelli della Corsair per un po: (qui i prezzi)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=corsair+hydro&id=20155&prezzomin=&prezzomax=
-
Si si ho visto ma cercavo qualcosa di alternativo perchè ho l'ordine pronto su qmaxtech e il tx3 non lo trovo,sinceramente un po mi secca aspettare un'altra spedizione solo per un dissipatore..
che so qualcosa di simile all' Artic cooling freezer 13,proponete

-
Castrol92 ha scritto:
Si si ho visto ma cercavo qualcosa di alternativo perchè ho l'ordine pronto su qmaxtech e il tx3 non lo trovo,sinceramente un po mi secca aspettare un'altra spedizione solo per un dissipatore..che so qualcosa di simile all' Artic cooling freezer 13,proponete

Ma quindi alla fine hai scelto quale configurazione?
La tua o quella che ti ho postato io?
-
mia

-
Castrol92 ha scritto:
mia

Questo potrebbe andare:
http://www.qmaxtech.it/it/dissipatori-e-ventole/12195-cooler-master-hyper-212-evo-4719512033494.html
-
ottimo grazie!!!!!!!!!! ormai anche per vergogna avrei dovuto scegliere quello proposto da te hehheheheh!!!!!!!! :n2mu:
-
Castrol92 ha scritto:
ottimo grazie!!!!!!!!!! ormai anche per vergogna avrei dovuto scegliere quello proposto da te hehheheheh!!!!!!!! :n2mu:Le ram prendile nere (le fury) se prendi quelle, almeno si intonano con la mobo, ma bianche

Chiedi pure se serve aiuto

-
Castrol92 ha scritto:
ottimo grazie!!!!!!!!!! ormai anche per vergogna avrei dovuto scegliere quello proposto da te hehheheheh!!!!!!!! :n2mu:Ah già, come pasta termica prendi la MX-4, la uso da un po ormai, è veramente buona

-
oooooooook grazie mille,adesso che i componenti ci sono tutti ci risentiamo al montaggio ahahaah
-
Va bene.
-
Eccomi nuovamente qui,sono a buon punto nel montaggio spero di non aver danneggiato nulla fin ora,ho un problemino
Ho comprato il corsair h100i e la pasta arctic mx4 il dissipatore di serie ha della pasta termica che sembra abbastanza asciutta e solida quindi non va bene,vorrei rimuoverla e mettere la nuova.
Avevo pensato di toglierla con alcool isopropilico ma a quanto pare nelle mie zone è introvabile in nessuna farmacia,però il farmacista mi ha consigliato di usare l'etere etilico perchè evapora subito e pulisce bene senza lasciare alcun alone che ne pensate?????????????!!!!!!!!!!!
-
Castrol92 ha scritto:
Eccomi nuovamente qui,sono a buon punto nel montaggio spero di non aver danneggiato nulla fin ora,ho un probleminoHo comprato il corsair h100i e la pasta arctic mx4 il dissipatore di serie ha della pasta termica che sembra abbastanza asciutta e solida quindi non va bene,vorrei rimuoverla e mettere la nuova.
Avevo pensato di toglierla con alcool isopropilico ma a quanto pare nelle mie zone è introvabile in nessuna farmacia,però il farmacista mi ha consigliato di usare l'etere etilico perchè evapora subito e pulisce bene senza lasciare alcun alone che ne pensate?????????????!!!!!!!!!!!
Puoi usare tranquillamente l'acetone della mamma/sorella
-
Uahahah magari di sua zia....
-
Allora,ricordo a tutti che è il mio primo pc assemblato quindi ne capisco ben poco di programmazione etc etc, ho montato tutto acceso e sembra che funzioni tutto ho inserito come prima cosa dopo acceso il cd della Mobo e mi dice la seguente cosa..
mi serve prima installare il sistema operativo o i driver?
P.S. appena premo y mi dice floppy not found e altro,se premo un tasto si riavvia e riparte da questa schermata AIUTATEMIIIII
[/img] -
Castrol92 ha scritto:
Allora,ricordo a tutti che è il mio primo pc assemblato quindi ne capisco ben poco di programmazione etc etc, ho montato tutto acceso e sembra che funzioni tutto ho inserito come prima cosa dopo acceso il cd della Mobo e mi dice la seguente cosa..mi serve prima installare il sistema operativo o i driver?
P.S. appena premo y mi dice floppy not found e altro,se premo un tasto si riavvia e riparte da questa schermata AIUTATEMIIIII
[/img]devi inserire il disco del sistema operativo e far partire il pc da questo
all'avvio entra nel bios e imposta il lettore cd come boot primario
riavvii col disco inserito e ti chiederà di premere un tast qualsiasi
poi segui le info a schermo
dopo aver installato il s.o. metti il cd della piastra madre e installi i driver
-
Al momento non ho un sistema operativo posso usare la versione di prova senza seriale?
e poi usare un attivatore per farlo funzionare?
-
Castrol92 ha scritto:
Al momento non ho un sistema operativo posso usare la versione di prova senza seriale?e poi usare un attivatore per farlo funzionare?
Certo:rolleyes:
-
ok,grazie spero di riuscir a fare tutto senza pagare il tecnico,perchè ormai che è pronto un po mi rode farmi fregare i soldi per un s.o. e 4 driver
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi