Da Noctua due serie di ventole: redux e industrialPPC
-
Che i prodotti della casa viennese siano dotati di elevata qualità non è un segreto, ulteriore prova ne è l'ultimo dissipatore di alta gamma http://www.xtremehardware.com/cooling/air/noctua-nh-d15-quando-si-rasenta-la-perfezione-201405139821/">recensito proprio oggi, ma c'è una cosa che in genere fa storcere il naso a diversi appassionati: i colori! Già, perché proprio la classica colorazione delle ventole di casa Noctua si sposa poco con i temi che i diversi utenti pensano di adottare per la propria configurazione hardware. Stavolta qualcosa cambia.

-
Che i prodotti della casa viennese siano dotati di elevata qualità non è un segreto, ulteriore prova ne è l'ultimo dissipatore di alta gamma http://www.xtremehardware.com/cooling/air/noctua-nh-d15-quando-si-rasenta-la-perfezione-201405139821/">recensito proprio oggi, ma c'è una cosa che in genere fa storcere il naso a diversi appassionati: i colori! Già, perché proprio la classica colorazione delle ventole di casa Noctua si sposa poco con i temi che i diversi utenti pensano di adottare per la propria configurazione hardware. Stavolta qualcosa cambia.

-
Maledetta Noctua! Proprio adesso che ho preso le Aerocool se ne escono con ventole del genere e finalmente nere, ti pareva

-
. Era ora comunque, brava Noctua. -
Belle, finalmente

-
Opmet ha scritto:
Belle, finalmente
Mo Giulietto fa festa!!!!
Dai che adoravi le mie color marrone
-
Tex ha scritto:
Mo Giulietto fa festa!!!!Dai che adoravi le mie color marrone
Brrrrr

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Brrrrr
Eddai giuliè... Delle noctua nere a 3000rpm metti le sul radiatorino... Su..
Non fare il braccino!!! @tom1 si sanno le prestazioni??
-
Tex ha scritto:
Eddai giuliè... Delle noctua nere a 3000rpm metti le sul radiatorino... Su..Non fare il braccino!!! @tom1 si sanno le prestazioni??
Si a 30€ a ventola devo vendere un rene

-
Opmet ha scritto:
Si a 30€ a ventola devo vendere un rene
Eh su.. lo sai anche tu che con un solo rene si vive bene!!!
Al mercato nero ti fai 20'000eurini

Poi però fai un pc anche a me però...
(E come lo voglio io)
-
Tex ha scritto:
Eh su.. lo sai anche tu che con un solo rene si vive bene!!!Al mercato nero ti fai 20'000eurini

Poi però fai un pc anche a me però...
(E come lo voglio io)
Qui in imac e passa la paura

-
Opmet ha scritto:
Qui in imac e passa la paura
nono ti elenco io il HW.. -
nere sono resistenti all'acqua? leggo IP
-
il budino ha soldi e quindi compra uno stock di Industrial da metterle tutto in un Enthoo Pro

-
tom1 ha scritto:
il budino ha soldi e quindi compra uno stock di Industrial da metterle tutto in un Enthoo Pro
Così me lo fai rimanere senza reni...
Come come???? Enthoo???
Amico mio mi mancano parti dei tuoi progetti!!!
-
amd fan ha scritto:
nere sono resistenti all'acqua? leggo IPSì, utile magari solo quando si ha a che fare con l'azoto lì vicino.
ciao
-
Le versioni IP67 sono praticamente impermeabili. Lo scopo a parte l'impermeabilità all'acqua è quello di renderle impermeabili alla polvere che in ambiti industriali è sicuramente un punto chiave per assicurare la longevità di una ventola.
-
come scritto altrove, secondo me entro un paio di anni noctua potrebbe anche dismettere i colori classici (oppure relegarli ad ventole special edition), visto che con questa tinta ne venderanno molte di più..
a me personalmente dispiacerà se abbandoneranno il caffelatte istituzionale, ma ho questo vago presentimento..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi