Phanteks Enthoo Primo by Andrea74
-
Andrea74 ha scritto:
Gta 5 a Novembre...lo attendo, per ora mi accontento con wolfstein, enemy front, sniper 3....a me piacciono le battaglie contro i tedescacci hitlerozzi:asd:Ma hai wolfenstein in versione da 45GB? Io sto per iniziarlo:)
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Ma solo a me non è piaciuto wf? Dopo 30 minuti lo ho disinstallato

-
Io voglio iniziarlo solo per vedere un po la qualità, sinceramente non mi spiego i 45GB che occupa.
Finora solo Thief superava i 20GB, ma 45?
-
Sono 25gb di gioco e 20gb di dati nsa criptati, mentre giochi la tua cpu e gpu decriptano

-
Ah ecco, ma graficamente merita o evito di iniziare?
-
Con wf ho letto che hanno lasciato le texture non compresse proprio per occupare molti gb e scoraggiare la pirateria.
Ancora lo provo, mi hanno detto ed ho letto che graficamente non è nulla di eccelso, però come giocabilitá e gameplay è molto divertente

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
E allora proviamolo va, almeno per poter dire di averci messo mano.
-
Infatti ha delle texture enormi, da li le dimensioni stratosferiche ...graficamente non fa gridare al miracolo ma nel complesso a me è piaciuto..
-
-
-
-
Domani la collego al volo e controllo che funzioni tutto nei minimi dettagli, non mi fido più.
Il gioco cell'ho già anch'io...anche se non sono un amante di questa serie..
Nei prossimi giorni mi metto all'opera..
-
Andrea74 ha scritto:
Domani la collego al volo e controllo che funzioni tutto nei minimi dettagli, non mi fido più.Il gioco cell'ho già anch'io...anche se non sono un amante di questa serie..
ma che CPU ci monti?
e le RAM?
-
Andrea74 ha scritto:
Domani la collego al volo e controllo che funzioni tutto nei minimi dettagli, non mi fido più.Il gioco cell'ho già anch'io...anche se non sono un amante di questa serie..
Dai babbo regalami il seriale...
Troppo bello AC4

-

:rolleyes:

:rolleyes:Opmet ha scritto:
Dai babbo regalami il seriale...Troppo bello AC4

se trovo il coupon domani te lo mando io.
gli altri assassin's creed li hai finiti?
se si come ti è sembrato il Liberty HD?
-
Ho aggiornato tapatalk ma è difettoso..... Crasha in continuo
-
errhon ha scritto:

:rolleyes:

:rolleyes:se trovo il coupon domani te lo mando io.
gli altri assassin's creed li hai finiti?
se si come ti è sembrato il Liberty HD?
Tranne il 3 li ho finiti tutti

-
È una saga pazzesca, ma credo che abbiano portato la storia troppo avanti nel tempo, preferivo le ambientazioni medievali europee. Non ci starebbe male anche un protagonista nipponico visto che in AC revelation nel sotterraneo c'è la statua dell'assassino samurai...
-
3930K e Corsair dominator platinum 2400errhon ha scritto:
ma che CPU ci monti?e le RAM?
Figliolo il seriale basta per una persona e tu sei già il quarto che me lo chiede...i gusti sono gusti ma personalmente se mancano carabine e pistole non mi diverto...le ambientazioni comunque sono stupende..Opmet ha scritto:
Dai babbo regalami il seriale...Troppo bello AC4

-
Comunque sta scheda black sta gia iniziando a farmi innervosire....non si spegne il sistema, lo devo spegnere forzatamente col tasto. Windows si ferma, gli schermi anche ma il sistema rimane acceso. Consigli..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi