Phanteks Enthoo Primo by Andrea74
-
Domani, dopo un mese e mezzo (e dopo averne ripagata un altra, presso un altro shop ovviamente) rientro in possesso di una mobo 2011:birra:...devo dire però che un po di astinenza mi è servita...per lo meno ad apprezzare quello che ho...con mooolta calma inzierò ad assemblare, controllo che funzioni tutto e via...watch dog mi aspetta
... -
Andrea74 ha scritto:
Domani, dopo un mese e mezzo (e dopo averne ripagata un altra, presso un altro shop ovviamente) rientro in possesso di una mobo 2011:birra:...devo dire però che un po di astinenza mi è servita...per lo meno ad apprezzare quello che ho...con mooolta calma inzierò ad assemblare, controllo che funzioni tutto e via...watch dog mi aspetta
...In bocca al lupo con quella chiavica di videogioco

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
dici che è una ciofega? Ma l'hai provato? L'ho acquistato ma non l'ho nemmeno aperto, in primis perché in mansarda avrò 50 gradi, non si respira...e poi lo voglio giocare in silenzio, dai trailer non mi sembra male. Nel weekend dovrebbe rinfrescare...spero, così si muoreOpmet ha scritto:
In bocca al lupo con quella chiavica di videogioco
-
Andrea74 ha scritto:
dici che è una ciofega? Ma l'hai provato? L'ho acquistato ma non l'ho nemmeno aperto, in primis perché in mansarda avrò 50 gradi, non si respira...e poi lo voglio giocare in silenzio, dai trailer non mi sembra male.Si l'ho giocato e mi ha fatto schifo, una delusione totale...
Ma le leggi le recensioni in giro?

Lo hanno praticamente blastato

Guarda come sarebbe dovuto essere watch dogs e come è oggi in realtà:
-
Vorrà di dire che di vga me ne basterà una sola per giocarlo, oltretutto ci sono altri 3 o 4 titoli che mi piacciono...la trama comunque sembra interessante..
-
Andrea74 ha scritto:
Vorrà di dire che di vga me ne basterà una sola per giocarlo, oltretutto ci sono altri 3 o 4 titoli che mi piacciono...la trama comunque sembra interessante..La storia ed il gameplay sono interessanti...
Personalmente ho paura che Ubisoft rovinerá anche the division

Personalmente l'unico gioco che aspetto a breve è GTA 5

-
Quoto per quanto riguarda the division. Quello che vediamo oggi sicuramente non si avvicinerà nemmeno a quello che sarà il prodotto finito...
-
Gta 5 a Novembre...lo attendo, per ora mi accontento con wolfstein, enemy front, sniper 3....a me piacciono le battaglie contro i tedescacci hitlerozzi:asd:
-
Andrea74 ha scritto:
Gta 5 a Novembre...lo attendo, per ora mi accontento con wolfstein, enemy front, sniper 3....a me piacciono le battaglie contro i tedescacci hitlerozzi:asd:Ma hai wolfenstein in versione da 45GB? Io sto per iniziarlo:)
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Ma solo a me non è piaciuto wf? Dopo 30 minuti lo ho disinstallato

-
Io voglio iniziarlo solo per vedere un po la qualità, sinceramente non mi spiego i 45GB che occupa.
Finora solo Thief superava i 20GB, ma 45?
-
Sono 25gb di gioco e 20gb di dati nsa criptati, mentre giochi la tua cpu e gpu decriptano

-
Ah ecco, ma graficamente merita o evito di iniziare?
-
Con wf ho letto che hanno lasciato le texture non compresse proprio per occupare molti gb e scoraggiare la pirateria.
Ancora lo provo, mi hanno detto ed ho letto che graficamente non è nulla di eccelso, però come giocabilitá e gameplay è molto divertente

-
E allora proviamolo va, almeno per poter dire di averci messo mano.
-
Infatti ha delle texture enormi, da li le dimensioni stratosferiche ...graficamente non fa gridare al miracolo ma nel complesso a me è piaciuto..
-
-
-
-
Domani la collego al volo e controllo che funzioni tutto nei minimi dettagli, non mi fido più.
Il gioco cell'ho già anch'io...anche se non sono un amante di questa serie..
Nei prossimi giorni mi metto all'opera..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi