NFS CARBON Contest
-
-
ottimo davvero!
fatemi allenare ancora un po' e poi vediamo che combino!
ghhghghg

-
Febry ha scritto:
ottimo davvero!fatemi allenare ancora un po' e poi vediamo che combino!
ghhghghg

a che cosa ti riferisci ottimo?
-
guarda che io imageshack me le ha impostate @1024x768
io resta il fatto che quelle foto non riesco a vederle
-
-
-
-
-
-
-
-
apix_1024 ha scritto:
porca tr... quello da 7 milioni di punti è IMPRESSIVE!!!!
-
ragazzi ho visto il video da 7 milioni e allora ho fatto 5 gare provando con la vaipre e devo dire che i risultati sn sorprendenti si parla di 35.000 punti al massimo di 40.000 punti alla fine della prima curva e di 100.000punti massimo di 130.000 punti alla fine della 2, ma ancora in fondo alla gara nn ci sn arrivato...
e Angi92 nn si arrende fino a quando nn sforna un WR
datemi al massimo 1 settimana e avrete il mio WR (sempre se è 7 milioni)
-
Se a qualcuno interessasse l'ESL (Electronic Sports League) ha aperto la Ladder 1 vs 1 di circuit per NFS Carbon
-
per avere la jaguar devi avere la collection edition e fare l'ultima delle serie sfide....
-
angi92 ha scritto:
per avere la jaguar devi avere la collection edition e fare l'ultima delle serie sfide....ahhh ecco... ora ci provo va...:mellow:
-
-
questo è un assaggio di quello che so fare, nn vedo l'ora che riesco a smettere di giocare a battimuro
se vedete all'inizio parto cn 20.000 puniti in più, ma dopo li perdo è per questo che devo migliorare dopo la curva del video....
-
-
angi .. .sei un portento !!!
con che volante giochi ??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

o:o