NFS CARBON Contest
-
apix_1024 ha scritto:
dai bcyclon fai uno strappo.se però ti metti pure tu a fare sui 3 milioni mi ritiro...
scherzo!!
Risolto il problema, inspiegabilmente la mia scheda video gira meglio a 1024*768 o il mio fraps ha deciso di dare i numeri sugli fps
comunque sono abbastanza negato in drift, di solito mi dedico a circuito e sprint
-
-
-
mio video
-
-
-
-
Aggiornamento Ponte di Blackwell
Penso che si possa scendere ancora di un pelino perchè riguardando l'ombra della gara ho notato un paio di sbavature, però mi accontento di essere sceso sotto gli 1.44 e di avere praticamente il primo tempo in leaderboard esclusi i tempi palesemente non regolari dei primi te come si vede chiaramente dall'ultima immagine
-
-
ottimo davvero!
fatemi allenare ancora un po' e poi vediamo che combino!
ghhghghg

-
Febry ha scritto:
ottimo davvero!fatemi allenare ancora un po' e poi vediamo che combino!
ghhghghg

a che cosa ti riferisci ottimo?
-
guarda che io imageshack me le ha impostate @1024x768
io resta il fatto che quelle foto non riesco a vederle
-
-
-
-
-
-
-
-
apix_1024 ha scritto:
porca tr... quello da 7 milioni di punti è IMPRESSIVE!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

o:o