[Thread Ufficiale] MSI Mpower/ Mpower MAX AC / Xpower AC (Z97)
-
Ho ordinato anch'io l'Mpower, arriverà la settimana prossima
errhon ha scritto:
overclock ovvio;)RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:)
Stay tuned

Io mi accontento delle Tridentx 2400 16 Gb per il momento

-
sunj ha scritto:
Ho ordinato anch'io l'Mpower, arriverà la settimana prossimaIo mi accontento delle Tridentx 2400 16 Gb per il momento

stonano un pò su tutto quel giallo e nero ma sono ottime RAM
-
tom1 ha scritto:
stonano un pò su tutto quel giallo e nero ma sono ottime RAME' vero, però le ho trovate ad un buon prezzo e le ho prese, male che vada gli tolgo la cresta rossa e le lascio "all black"

Ps. Peccato che questo thread sia fermo da un bel pò, sarebbe bello rianimarlo
-
certamente. Bhè appena arriva posta qualche bel benchmark e foto della scheda )
-
tom1 ha scritto:
certamente. Bhè appena arriva posta qualche bel benchmark e foto della scheda )Sarà fatto!
Spero solo che il 4790k, anch'esso in arrivo, sia fortunato e riesca a spremere un pò di mhz

-
vedremo

-
Come promesso ecco un paio di foto (ps. mi son ricordato dopo che avevo già montato il dissipatore

Ecco poi come sta nel case (un MidTower Antec Sonata I):
...ed eccola in versione "notturna":
Impressioni personali: stupenda già in foto, ancor di più dal vivo; curata nei dettagli e robusta (oltre che pesante
) -
Gran bella mobo, una pulitina al dissipatore???

-
purtroppo ho abbandonato il thread perchè la MPower mi ha deluso in ambito OC almeno per quanto riguarda le ram.....
per la cpu sono arrivato a 5400MHz, 5500 in boot, ma le ram vanno solo ed esclusivamente con i parametri nativi in xmp, ogni altra configurazione non fa bootare. penso di passare alla soc force. comunque è un ottima scheda per fare un daily spinto e regge bene con buoni voltaggi
-
Tex ha scritto:
Gran bella mobo, una pulitina al dissipatore???
eheh
, hai ragione.Appena prendo il nuovo case, smonto tutto e gli do una bella passata di compressore

-
errhon ha scritto:
purtroppo ho abbandonato il thread perchè la MPower mi ha deluso in ambito OC almeno per quanto riguarda le ram.....
per la cpu sono arrivato a 5400MHz, 5500 in boot, ma le ram vanno solo ed esclusivamente con i parametri nativi in xmp, ogni altra configurazione non fa bootare. penso di passare alla soc force. comunque è un ottima scheda per fare un daily spinto e regge bene con buoni voltaggi
Con le g.skill 2600 32gb? Hai provato solo con 2 moduli? Con 4, come già saprai, è più difficile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi