[Thread Ufficiale] MSI Mpower/ Mpower MAX AC / Xpower AC (Z97)
-
Studiato......... Manca la CPU. Sto leggendo un po il manuale. Poi ti dirò

-
errhon ha scritto:
Studiato......... Manca la CPU. Sto leggendo un po il manuale. Poi ti dirò
ok ... visto che hai la mia stessa configurazione ti tengo sott'occhio

Lo spingi anche in OC? Che RAM hai?
-
EmyLele ha scritto:
overclock ovvio;)
RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:)
Stay tuned

-
EmyLele ha scritto:
overclock ovvio;)
RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:)
Stay tuned

-
Ho ordinato anch'io l'Mpower, arriverà la settimana prossima
errhon ha scritto:
overclock ovvio;)RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:)
Stay tuned

Io mi accontento delle Tridentx 2400 16 Gb per il momento

-
sunj ha scritto:
Ho ordinato anch'io l'Mpower, arriverà la settimana prossimaIo mi accontento delle Tridentx 2400 16 Gb per il momento

stonano un pò su tutto quel giallo e nero ma sono ottime RAM
-
tom1 ha scritto:
stonano un pò su tutto quel giallo e nero ma sono ottime RAME' vero, però le ho trovate ad un buon prezzo e le ho prese, male che vada gli tolgo la cresta rossa e le lascio "all black"

Ps. Peccato che questo thread sia fermo da un bel pò, sarebbe bello rianimarlo
-
certamente. Bhè appena arriva posta qualche bel benchmark e foto della scheda )
-
tom1 ha scritto:
certamente. Bhè appena arriva posta qualche bel benchmark e foto della scheda )Sarà fatto!
Spero solo che il 4790k, anch'esso in arrivo, sia fortunato e riesca a spremere un pò di mhz

-
vedremo

-
Come promesso ecco un paio di foto (ps. mi son ricordato dopo che avevo già montato il dissipatore

Ecco poi come sta nel case (un MidTower Antec Sonata I):
...ed eccola in versione "notturna":
Impressioni personali: stupenda già in foto, ancor di più dal vivo; curata nei dettagli e robusta (oltre che pesante
) -
Gran bella mobo, una pulitina al dissipatore???

-
purtroppo ho abbandonato il thread perchè la MPower mi ha deluso in ambito OC almeno per quanto riguarda le ram.....
per la cpu sono arrivato a 5400MHz, 5500 in boot, ma le ram vanno solo ed esclusivamente con i parametri nativi in xmp, ogni altra configurazione non fa bootare. penso di passare alla soc force. comunque è un ottima scheda per fare un daily spinto e regge bene con buoni voltaggi
-
Tex ha scritto:
Gran bella mobo, una pulitina al dissipatore???
eheh
, hai ragione.Appena prendo il nuovo case, smonto tutto e gli do una bella passata di compressore

-
errhon ha scritto:
purtroppo ho abbandonato il thread perchè la MPower mi ha deluso in ambito OC almeno per quanto riguarda le ram.....
per la cpu sono arrivato a 5400MHz, 5500 in boot, ma le ram vanno solo ed esclusivamente con i parametri nativi in xmp, ogni altra configurazione non fa bootare. penso di passare alla soc force. comunque è un ottima scheda per fare un daily spinto e regge bene con buoni voltaggi
Con le g.skill 2600 32gb? Hai provato solo con 2 moduli? Con 4, come già saprai, è più difficile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi