NFS CARBON Contest
-
angi92 ha scritto:
visto che nessuno si decide a postare allora lo faccio iomio 1 record (niente di che) nel drift 1122
http://img68.imageshack.us/img68/4482/agn1.png
http://img48.imageshack.us/img48/5015/djc8.png
scusatemi se non l'ho messa più grande ma imageshak non ne vuoleva sapere
spero che venga comunque accettata
alla faccia... dovrò abbandonare l'università per starti dietro...
:azz:
-
non ti preoccupare penso che li raggiungerai bene anche tu il milione...
non ti puoi scoraggiare prima di averci provato
-
angi92 ha scritto:
non ti preoccupare penso che li raggiungerai bene anche tu il milione...non ti puoi scoraggiare prima di averci provato
non sono scoraggiato è che tu sei un fenomeno... xò ci proverò! non ti preoccupare che il mio subarino dirà la sua:yeah:

-
vi dico gia che il mio amico è riuscito a fare 1,009 milioni di punti al drift 1122 (credo che questa sera o domani lo posterà)
cmq il 1° che mi supererà anche per poco, sarò gia pronto ad riaggiornare il mio record...
-
angi92 ha scritto:
vi dico gia che il mio amico è riuscito a fare 1,009 milioni di punti al drift 1122 (credo che questa sera o domani lo posterà )cmq il 1° che mi supererà anche per poco, sarò gia pronto ad riaggiornare il mio record...
complimenti ....

-
ok...
io ci provo ma mi fa comunque le bizze
-
apix_1024 ha scritto:
complimenti ....
grazie
-
-
c'è nessuno, perchè non viene aggiornata la classifica?
-
ok ho un sacco di novità
adesso spero che vadano bene?
ultime mie novità
martedi 1.076.502 punti
martedi 1.481.833 punti
martedi 1.742.449 punti
dopo fino ad oggi non ho avuto novità
oggi prima i --- 2.150.xxx punti
oggi e poi --- 2.527.086 punti
oggi gli incredibili --- 3.050.929 punti
che si era rivelata la fine di questa gara
poi questa volta per eventuali incredibilità ho anche i video
appena ho le foto le posto(imageshack non da retta)
:yeah: -
bCyclon ha scritto:
perche' dovevo studiare, nn sono connesso 24/24hp.s. forse nn sono stao chiaro, le img devono avere una dimensione minima di 1024*768 e il link deve essere un hotlink for forums 2, nn si piglia un link diretto e poi si edita

Scusa se uno come me ci deve giocare a 640*480 per vari motivi non puo pertecipare al contest?
Se mi potete dar euna risposta perchè mi interesserebbe partecipare.
-
bCyclon ha scritto:
prova almeno a vedere se nn regge nemmeno a 1024*768 con zero dettagli, minimo assoluto e i minimi li metti tu nel menu' avanzato.a 640*480 con dettagli al minimo faccio 35/40 FPS non credo proprio di reggere a frame decenti a 1024*768. Provo a vedere di cambiare eventualmente la risoluzione in game prima di finire la gara o posso provare a registrare i video delle gare. almeno quello giocando a 640*480 col fraps arrivo a farlo.
In caso contrario vorrà dire che non parteciperò, amen.
-
bCyclon ha scritto:
prova almeno a vedere se nn regge nemmeno a 1024*768 con zero dettagli, minimo assoluto e i minimi li metti tu nel menu' avanzato.dai bcyclon fai uno strappo.
DYRR ha scritto:
a 640*480 con dettagli al minimo faccio 35/40 FPS non credo proprio di reggere a frame decenti a 1024*768. Provo a vedere di cambiare eventualmente la risoluzione in game prima di finire la gara o posso provare a registrare i video delle gare. almeno quello giocando a 640*480 col fraps arrivo a farlo.In caso contrario vorrà dire che non parteciperò, amen.
se però ti metti pure tu a fare sui 3 milioni mi ritiro...
scherzo!!
-
bCyclon ha scritto:
io quella foto non riesco a vederla cmq io mi sono salvato la pagina e quindi mi puoi chiedere tutti i link che ci sono
Thumbnail for Websites
Thumbnail for forums (1)
Thumbnail for forums (2)
Hotlink for forums (1)
Hotlink for forums (2) (quella che ho usato)
Hotlink for Websites
Show image to friends
Direct link to image
poi per curiosità quanto è il record italiano
-
apix_1024 ha scritto:
dai bcyclon fai uno strappo.se però ti metti pure tu a fare sui 3 milioni mi ritiro...
scherzo!!
cmq riesco ancora ad aumentare ma non sarà una cosa facile penso che oggi ho supertato me stesso
-
apix_1024 ha scritto:
dai bcyclon fai uno strappo.se però ti metti pure tu a fare sui 3 milioni mi ritiro...
scherzo!!
Risolto il problema, inspiegabilmente la mia scheda video gira meglio a 1024*768 o il mio fraps ha deciso di dare i numeri sugli fps
comunque sono abbastanza negato in drift, di solito mi dedico a circuito e sprint
-
-
-
mio video
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi