NFS CARBON Contest
-
ok allora faccio pubblicità e cmq la foto la posto domani dopo le 2.45 perchè adesso è il turno di mio fratello e quindi nn lo posso usare...
-
penso che la foto dica tutto da sola
;D 
http://img471.imageshack.us/img471/6808/nfsc2006112718380767eiv4.png
-
anticipo perchè mio fratello è stato gentile...
poi direi di incominciare a fare anche le gare sprint io incomincio...
logicamente il 1° risultato sarà per prova e quanto mi dovrò impegnare di più...
nella gara Ponte di Blackwell ho fatto 2:00:41 forza vediamo cosa sapete fare....
altro agg. nel drift nel canyon ho fatto 771.000 punti circa...
p.s. forse i crash come dici tu sono dovuti ai troppi programmi aperti, quando gioco di solito tengo aperto MSN con il micrfono Fraps e rivatunner... ma sono cose indispensabili per il mio utilizzo... quindi preferisco evitare le gare lunghe che eliminare i programmi
-
ok, per me nn fa differenza...
cmq non spauratevi nei sprint e nel drift del canyon non sono forte...
sono forte in quel drift perchè ci sono alcuni pezzi che c'erano nelle demo e quindi basta ritirare fuori quello ke sapevo fare con la demo...
altro agg. nel drift nel canyon ho fatto 771.000 punti circa...
-
angi92 ha scritto:
penso che la foto dica tutto da sola
;D
http://img471.imageshack.us/img471/6808/nfsc2006112718380767eiv4.png
porca boia marcia! svelaci un trucchetto dai... tu in un giro ci dai la paga sui nostri due giri... e dire che li ho giocati tutti e che nell'underg1 ero anche bravo nei drift...

qua sembra che io non sappia nemmeno girare il volante... a fine primo giro arrivo a 700mila al max... bhòòò

o -
facile....
quando inizi se la curva è vicina fai rietromarcia e poi corri...
è necessario fare un po' di giri fino a quando sai le curve a memoria....
poi giochi facendo il primo pezzo puntando solo sul punteggio e la 2 parte della serie punti solo al moltplicatore...
questi sono dei trucchetti...
forza adesso voglio vedere qualche altro drift vostro dell'1122 gara
-
visto che nessuno si decide a postare allora lo faccio io
mio 1 record (niente di che) nel drift 1122
http://img68.imageshack.us/img68/4482/agn1.png
http://img48.imageshack.us/img48/5015/djc8.png
scusatemi se non l'ho messa più grande ma imageshak non ne vuoleva sapere
spero che venga comunque accettata
-
angi92 ha scritto:
visto che nessuno si decide a postare allora lo faccio iomio 1 record (niente di che) nel drift 1122
http://img68.imageshack.us/img68/4482/agn1.png
http://img48.imageshack.us/img48/5015/djc8.png
scusatemi se non l'ho messa più grande ma imageshak non ne vuoleva sapere
spero che venga comunque accettata
alla faccia... dovrò abbandonare l'università per starti dietro...
:azz:
-
non ti preoccupare penso che li raggiungerai bene anche tu il milione...
non ti puoi scoraggiare prima di averci provato
-
angi92 ha scritto:
non ti preoccupare penso che li raggiungerai bene anche tu il milione...non ti puoi scoraggiare prima di averci provato
non sono scoraggiato è che tu sei un fenomeno... xò ci proverò! non ti preoccupare che il mio subarino dirà la sua:yeah:

-
vi dico gia che il mio amico è riuscito a fare 1,009 milioni di punti al drift 1122 (credo che questa sera o domani lo posterà)
cmq il 1° che mi supererà anche per poco, sarò gia pronto ad riaggiornare il mio record...
-
angi92 ha scritto:
vi dico gia che il mio amico è riuscito a fare 1,009 milioni di punti al drift 1122 (credo che questa sera o domani lo posterà )cmq il 1° che mi supererà anche per poco, sarò gia pronto ad riaggiornare il mio record...
complimenti ....

-
ok...
io ci provo ma mi fa comunque le bizze
-
apix_1024 ha scritto:
complimenti ....
grazie
-
-
c'è nessuno, perchè non viene aggiornata la classifica?
-
ok ho un sacco di novità
adesso spero che vadano bene?
ultime mie novità
martedi 1.076.502 punti
martedi 1.481.833 punti
martedi 1.742.449 punti
dopo fino ad oggi non ho avuto novità
oggi prima i --- 2.150.xxx punti
oggi e poi --- 2.527.086 punti
oggi gli incredibili --- 3.050.929 punti
che si era rivelata la fine di questa gara
poi questa volta per eventuali incredibilità ho anche i video
appena ho le foto le posto(imageshack non da retta)
:yeah: -
bCyclon ha scritto:
perche' dovevo studiare, nn sono connesso 24/24hp.s. forse nn sono stao chiaro, le img devono avere una dimensione minima di 1024*768 e il link deve essere un hotlink for forums 2, nn si piglia un link diretto e poi si edita

Scusa se uno come me ci deve giocare a 640*480 per vari motivi non puo pertecipare al contest?
Se mi potete dar euna risposta perchè mi interesserebbe partecipare.
-
bCyclon ha scritto:
prova almeno a vedere se nn regge nemmeno a 1024*768 con zero dettagli, minimo assoluto e i minimi li metti tu nel menu' avanzato.a 640*480 con dettagli al minimo faccio 35/40 FPS non credo proprio di reggere a frame decenti a 1024*768. Provo a vedere di cambiare eventualmente la risoluzione in game prima di finire la gara o posso provare a registrare i video delle gare. almeno quello giocando a 640*480 col fraps arrivo a farlo.
In caso contrario vorrà dire che non parteciperò, amen.
-
bCyclon ha scritto:
prova almeno a vedere se nn regge nemmeno a 1024*768 con zero dettagli, minimo assoluto e i minimi li metti tu nel menu' avanzato.dai bcyclon fai uno strappo.
DYRR ha scritto:
a 640*480 con dettagli al minimo faccio 35/40 FPS non credo proprio di reggere a frame decenti a 1024*768. Provo a vedere di cambiare eventualmente la risoluzione in game prima di finire la gara o posso provare a registrare i video delle gare. almeno quello giocando a 640*480 col fraps arrivo a farlo.In caso contrario vorrà dire che non parteciperò, amen.
se però ti metti pure tu a fare sui 3 milioni mi ritiro...
scherzo!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi