Temjin T11 Rog Concept
-
lascia stare le ram e pensa alla cpu che con quei voltaggi la friggi
-
muzio85 ha scritto:
lascia stare le ram e pensa alla cpu che con quei voltaggi la friggiNo ma sono sceso a 1,3 tranquillo
-
muzio85 ha scritto:
lascia stare le ram e pensa alla cpu che con quei voltaggi la friggiSon sceso a 1,34 tranquillo
-
muzio85 ha scritto:
dico che stai troppo altro di Vcore per quella frequenzaCerto, appunto dico di non farci stress test ma un Mark11
-
ora sto così
-
errhon ha scritto:
ora sto cosìScendi ancora il voltaggio hai alzato la load Line calibration?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Scendi ancora il voltaggio hai alzato la load Line calibration?Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
......no non ho alzato nulla.....
Se scendo però crasha
-
errhon ha scritto:
No ma sono sceso a 1,3 tranquillocerca di stare attento coi voltaggi, dai un po alla volta e tieni d'occhio le temperature.. cmq si quelle ram le puoi far salire di un bel po, ovviamente cerca di andarci cauto
-
alacca ha scritto:
cerca di stare attento coi voltaggi, dai un po alla volta e tieni d'occhio le temperature.. cmq si quelle ram le puoi far salire di un bel po, ovviamente cerca di andarci cautoPer ora sto collaudando CPU a 4600
-
errhon ha scritto:
Per ora sto collaudando CPU a 4600cmq se è solo per i bench puoi salire sopra gli 1.35v ma se lo vuoi tenere in daily io non andrai sopra
-
alacca ha scritto:
cmq se è solo per i bench puoi salire sopra gli 1.35v ma se lo vuoi tenere in daily io non andrai sopraNono infatti.
-
allora le RAM lasciale stare non serve a niente. hai impostato dalla main l XMP profile? hai alzato il load line calibration su extreme? hai fatto un aumento di o,5 a volta sul voltaggio???
ma soprattutto hai letto il manuale della main o hai un minimo di conoscenza del OC, sennò possiamo stare all infinito a dirti di limare, alzare, disattivare ecc.....
-
muzio85 ha scritto:
allora le RAM lasciale stare non serve a niente. hai impostato dalla main l XMP profile? hai alzato il load line calibration su extreme? hai fatto un aumento di o,5 a volta sul voltaggio???ma soprattutto hai letto il manuale della main o hai un minimo di conoscenza del OC, sennò possiamo stare all infinito a dirti di limare, alzare, disattivare ecc.....
Ho fatto ma alzando di 0,1V alla volta
-
errhon ha scritto:
Ho fatto ma alzando di 0,1V alla voltaed il resto? xmp? load line?
-
Se metto XMP sballa tutte le impostazioni e il moltiplicatore si divide
Es. X47x47x46x46x45x45
Poi il voltaggio sale a 1,4
-
dopo ti posto un video cosi ti faccio vedere qualche settaggio che faccio sulla mia main
-
muzio85 ha scritto:
dopo ti posto un video cosi ti faccio vedere qualche settaggio che faccio sulla mia mainSarà meglio, stavo per telefonarti
Grazie:)
-
e come facevi mica hai il mio numero
al massimo aggiungimi su facebook Maurizio Barbato -
muzio85 ha scritto:
e come facevi mica hai il mio numero
al massimo aggiungimi su facebook Maurizio BarbatoLo so te l'avrei chiesto
Xd
-
muzio85 ha scritto:
allora le RAM lasciale stare non serve a niente. hai impostato dalla main l XMP profile? hai alzato il load line calibration su extreme? hai fatto un aumento di o,5 a volta sul voltaggio???ma soprattutto hai letto il manuale della main o hai un minimo di conoscenza del OC, sennò possiamo stare all infinito a dirti di limare, alzare, disattivare ecc.....
Buahahahaha e io che gli avevo detto di mettere 1.4v
La cpu con quel voltaggio non la danneggi ancora, però non settando giusto le dai di quelle botte di tensione che non le fanno bene

Quel bios infinito della rog Extreme!!!
Intanto io preferirei agire solo di molti con un sicuro 1.37v, il bus lasciarlo a 100 e vedere dove ti mura..
Importante a mio avviso disattivare tutti i risparmi energetici proprio per i sbalzi di tensione..
Hanno tanto da dare sia la main che la cpu.. con pazienza otterrai buoni risultati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi