Temjin T11 Rog Concept
-
-
lascia stare le ram e pensa alla cpu che con quei voltaggi la friggi
-
muzio85 ha scritto:
lascia stare le ram e pensa alla cpu che con quei voltaggi la friggiNo ma sono sceso a 1,3 tranquillo
-
muzio85 ha scritto:
lascia stare le ram e pensa alla cpu che con quei voltaggi la friggiSon sceso a 1,34 tranquillo
-
muzio85 ha scritto:
dico che stai troppo altro di Vcore per quella frequenzaCerto, appunto dico di non farci stress test ma un Mark11
-
ora sto così
-
errhon ha scritto:
ora sto cosìScendi ancora il voltaggio hai alzato la load Line calibration?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Scendi ancora il voltaggio hai alzato la load Line calibration?Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
......no non ho alzato nulla.....
Se scendo però crasha
-
errhon ha scritto:
No ma sono sceso a 1,3 tranquillocerca di stare attento coi voltaggi, dai un po alla volta e tieni d'occhio le temperature.. cmq si quelle ram le puoi far salire di un bel po, ovviamente cerca di andarci cauto
-
alacca ha scritto:
cerca di stare attento coi voltaggi, dai un po alla volta e tieni d'occhio le temperature.. cmq si quelle ram le puoi far salire di un bel po, ovviamente cerca di andarci cautoPer ora sto collaudando CPU a 4600
-
errhon ha scritto:
Per ora sto collaudando CPU a 4600cmq se è solo per i bench puoi salire sopra gli 1.35v ma se lo vuoi tenere in daily io non andrai sopra
-
alacca ha scritto:
cmq se è solo per i bench puoi salire sopra gli 1.35v ma se lo vuoi tenere in daily io non andrai sopraNono infatti.
-
allora le RAM lasciale stare non serve a niente. hai impostato dalla main l XMP profile? hai alzato il load line calibration su extreme? hai fatto un aumento di o,5 a volta sul voltaggio???
ma soprattutto hai letto il manuale della main o hai un minimo di conoscenza del OC, sennò possiamo stare all infinito a dirti di limare, alzare, disattivare ecc.....
-
muzio85 ha scritto:
allora le RAM lasciale stare non serve a niente. hai impostato dalla main l XMP profile? hai alzato il load line calibration su extreme? hai fatto un aumento di o,5 a volta sul voltaggio???ma soprattutto hai letto il manuale della main o hai un minimo di conoscenza del OC, sennò possiamo stare all infinito a dirti di limare, alzare, disattivare ecc.....
Ho fatto ma alzando di 0,1V alla volta
-
errhon ha scritto:
Ho fatto ma alzando di 0,1V alla voltaed il resto? xmp? load line?
-
Se metto XMP sballa tutte le impostazioni e il moltiplicatore si divide
Es. X47x47x46x46x45x45
Poi il voltaggio sale a 1,4
-
dopo ti posto un video cosi ti faccio vedere qualche settaggio che faccio sulla mia main
-
muzio85 ha scritto:
dopo ti posto un video cosi ti faccio vedere qualche settaggio che faccio sulla mia mainSarà meglio, stavo per telefonarti
Grazie:)
-
e come facevi mica hai il mio numero
al massimo aggiungimi su facebook Maurizio Barbato -
muzio85 ha scritto:
e come facevi mica hai il mio numero
al massimo aggiungimi su facebook Maurizio BarbatoLo so te l'avrei chiesto
Xd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi