I7 4770K molto sfortunato o cos'altro?
-

Questo è il mio piccolo malesyano, mi dicono che va "abbastanza" bene

-
Il mio era pure malesiano peró aveva i problemi su riportati...sta a vedere se mi rimandano un malesiano o un costaricano....
Comunque a te cm va in oc?tensione?temp?hai scoperchiato?
-
Sinceramente parlando, sono troppo inesperto per poterti dire come va il mio... Ho messo qualche foto qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/showpost.php?p=584775
Peró veramente sono una pippa, i settings li ho copiati dal sito della asus rog per la mia mobo
-
Azz, hai un ottima cpu!!!!comunque se scoperki è probabile che sali ancora di più!e sicuramente hai temperature inferiori. Comunque prova linx 0.6.4 o 0.6.5 per la stabilità...
-
Cpu nuova imballata arrivata...batch L310B491....
Mi sapete dire qualcosa?
La monteró nel fine settimana...
-
sembra molto fortunato come batch, alcuni hanno raggiunto i 5ghz con 1.22v
-
Speriamo bene...forse si vogliono far perdonare...

Comunque grande intel,nulla da dire!!
-
Facci sapere, sono curioso di sapere
ps lo fai cabrio? -
Vediamo prima che risultati ho con coupè, eventualmente prendo la cabrio...

Ma tu che batch hai fatez?
-
Ho messo la foto poco sopra
-
fatez ha scritto:
Ho messo la foto poco sopraVero, non avevo visto, sono con il cell...
Cmq suiamo abbastanza distanti...
Anche il mio è maleysiano...

-
Novità
? -
No fatez,rientro sabato a casa se tutto va bene...appena arrivo mobto;)
-
Immagino la scimmia che hai dentro

-
Si, direi proprio di si!
-
Ragazzi vi porto buone notizie, almeno per il momento
.Ho montato la nuova cpu e posso ritenermi soddisfatto, se non per le ptemperature....
Ho messo 42x 1.20v con vccin 1.80v, il resto ho lasciato tutto a default.
Ho eseguito e passato 15 cicli di linx 0.6.4 utilizzando 6gb di ram, cosa che prima era impossibile...
Stessa cosa per intel burn test, eseguito e passato.
La prima volta ho lasciato le ram a 1600Mhz, la seconda le ho settate a 1866 e ho passato ugualmente il test...
Credo che sia una buona cpu, solo che scalda proprio un botto e non credo di poter salire ancora in frequenza viste le temperature massime che si attestano sui 90°!
Quel 97° che si vede nel secondo screen è dovuto al fatto che avevo dimenticato a mettere le ventole del noctua al massimo...subito azionate dopo!
Non vorrei che ci sia qualche funzionalità attiva dal bios che fa alzare così tanto le temperature?
-
no, purtroppo è la pasta di Intel che fa schifo.
fossi in te scoperchierei la cpu
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Eh si,credo proprio che scappotteró perkè mi sembra promettente la cpu...ho provato a mettere 1.25v 45x e il pc ha boottato e ha passato il cinebench, cosa che prima non esisteva...mi crashava anche con 42x 1.32v...!
-
come ti dicevo nell'altro 3d, purtroppo le cpu haswell, se non scoperchiate si attestano sui 4,2/4,3Ghz indipendentemente dal sistema di dissipazione usato.
Se scoperchi guadagni quei 200Mhz e soprattuto dai 15 ai 25°C...Però sinceramente non ha molto senso, se non sei smaliziato, rischiare la garanzia, quando già a 4,2Ghz non avrai alcun collo di bottiglia.. lo farei più avanti!
-
Si infatti, al momento mi va benissimo così...ho provato ad abbassare il vcore a 1.185 ed alzato la freq delle ram a 2000mhz e ho passato linx o.6.4...devo provare linx 0.6.5!
Credo di ritenermi ultrasoddisfatto del servizio intel!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi