I7 4770K molto sfortunato o cos'altro?
-
Giá fatto il reset del cmos, ma non é cambiato nulla...comunque mi sa che non ho piûnmodo di fare la prova per qst settimana per cause di forza maggiore....
-
Ragazzi m sono scocciato di qst cpu, l'ho mandata alla intel e a quanto pare mi è stata cambiata ed è in viaggio quella nuova...
-
non pensare che quella che ti arriverà sarà molto meglio

-
Così mi demoralizzi?!al massimo scoperchio, ma qsta aveva problemi notevoli di dissipazione ed instabilità...ma sai un po' la differenza tra quelle prodotte in costarica e quelle prodotte in malesia?a quanto pare dicono che quelle prodotte in malesia siano migliori in termini di oc, è vero?
-

Questo è il mio piccolo malesyano, mi dicono che va "abbastanza" bene

-
Il mio era pure malesiano peró aveva i problemi su riportati...sta a vedere se mi rimandano un malesiano o un costaricano....
Comunque a te cm va in oc?tensione?temp?hai scoperchiato?
-
Sinceramente parlando, sono troppo inesperto per poterti dire come va il mio... Ho messo qualche foto qui:
http://www.xtremehardware.com/forum/showpost.php?p=584775
Peró veramente sono una pippa, i settings li ho copiati dal sito della asus rog per la mia mobo
-
Azz, hai un ottima cpu!!!!comunque se scoperki è probabile che sali ancora di più!e sicuramente hai temperature inferiori. Comunque prova linx 0.6.4 o 0.6.5 per la stabilità...
-
Cpu nuova imballata arrivata...batch L310B491....
Mi sapete dire qualcosa?
La monteró nel fine settimana...
-
sembra molto fortunato come batch, alcuni hanno raggiunto i 5ghz con 1.22v
-
Speriamo bene...forse si vogliono far perdonare...

Comunque grande intel,nulla da dire!!
-
Facci sapere, sono curioso di sapere
ps lo fai cabrio? -
Vediamo prima che risultati ho con coupè, eventualmente prendo la cabrio...

Ma tu che batch hai fatez?
-
Ho messo la foto poco sopra
-
fatez ha scritto:
Ho messo la foto poco sopraVero, non avevo visto, sono con il cell...
Cmq suiamo abbastanza distanti...
Anche il mio è maleysiano...

-
Novità
? -
No fatez,rientro sabato a casa se tutto va bene...appena arrivo mobto;)
-
Immagino la scimmia che hai dentro

-
Si, direi proprio di si!
-
Ragazzi vi porto buone notizie, almeno per il momento
.Ho montato la nuova cpu e posso ritenermi soddisfatto, se non per le ptemperature....
Ho messo 42x 1.20v con vccin 1.80v, il resto ho lasciato tutto a default.
Ho eseguito e passato 15 cicli di linx 0.6.4 utilizzando 6gb di ram, cosa che prima era impossibile...
Stessa cosa per intel burn test, eseguito e passato.
La prima volta ho lasciato le ram a 1600Mhz, la seconda le ho settate a 1866 e ho passato ugualmente il test...
Credo che sia una buona cpu, solo che scalda proprio un botto e non credo di poter salire ancora in frequenza viste le temperature massime che si attestano sui 90°!
Quel 97° che si vede nel secondo screen è dovuto al fatto che avevo dimenticato a mettere le ventole del noctua al massimo...subito azionate dopo!
Non vorrei che ci sia qualche funzionalità attiva dal bios che fa alzare così tanto le temperature?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi