[Thread Ufficiale] ASUS Maximus VII Gene / Hero / Formula / Ranger / Extreme (Z97)
-
Ancora nessuna notizia in giro riguardo ad una data di rilascio ufficiale dell m7 formula...e la scimmia sale sempre più in alto

-
frustu ha scritto:
Ancora nessuna notizia in giro riguardo ad una data di rilascio ufficiale dell m7 formula...e la scimmia sale sempre più in alto
per fine Luglio dovresti trovarla disponibile negli shop
-
tom1 ha scritto:
per fine Luglio dovresti trovarla disponibile negli shopgrazie per la risposta, mi sa che impazzisco prima della fine di luglio allora
-
Bhe` io direi di godersi l'estate

-
Ed eccola qui la Maximus VII Formula

-
Ordinalto la Formula VII con Watch Dogs la settimana scorsa mi dovrebbe arrivare questa saettimana......
-
Talon ha scritto:
Ordinalto la Formula VII con Watch Dogs la settimana scorsa mi dovrebbe arrivare questa saettimana......Facci qualche foto poi. Il design cambia davvero poco dalla precedente e Watch Dogs era meglio che non lo includevano
:asd: -
Ciao Tommeeee .... si sempre se Arriva ... appena arriva qualche fotina la faccio ... Whatch Dogs l'ho sulla ps e fa veramente ........... -
Ciao Andrè come sempre sempre il top devi comprare xD. Ora nell'altro pc ci vuole la Extreme altrimenti mi cadi sul più bello
. -
Hhahahahahahahaha si su l'altro pc ho una extreme 3(muletto) e sullo staker passo questa extreme 5
-
ecco bene. Speriamo ti soddisfi la nuova Maximus
-
quando inizio a montare faccio un po di foto ... ma devo aspettare che mi arrivi tutto smonto anche la workstation come case ho preso uno staker 935 :AAAAH:
-
immaginavo

-
Praga dovrei cambiare socket, provengo da una z77 Oc formula. voi come la vedete la Hero di Asus o la z97 Oc Formula Asrock ??
-
preferisco la ASUS Hero
-
tom1 ha scritto:
preferisco la ASUS HeroCome mai il bios, l' Oc. o affidabilità? ??
-
tutto quello elencato nella domanda. Specialmente per i BIOS completi
-
ASUS Maximus VII Impact

-
gente qualcuno ha avuto modo di fare un pò di oc con la Hero? Come vi siete trovati? Sono in curioso in quanto mi sta arrivando

-
vai sicuro con le RoG
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi