Consiglio Upgrade Gaming
-
amd fan ha scritto:
70°C sono ampiamente sotto controllo
certo è rumorosetto il dissi stock....
Certo con il dissi stock sembrano normali 70°, ma non è nemmeno poco se paragonato ad un dissi after dopo solo qualche partita a bf3, non credi?

-
ovvio ma se non ci rientra col budget se lo può comprare benissimo più in la e valutare se il dissi stock lo soddisfa o meno
-
amd fan ha scritto:
ovvio ma se non ci rientra col budget se lo può comprare benissimo più in la e valutare se il dissi stock lo soddisfa o menoBeh certo, non gli ho risposto di comprarlo, l'ho solo suggerito in vista dell'estate, delle temp che raggiunge e del rumore che fa quello stock

Io ho detto 70°, ovviamente poi conta anche la pasta, se vai di mx4 o silver 5 le temp migliorano.
-
[TABLE]
[TR]
[TD][TABLE=class: CarrelloBoxContents]
[TR]
[TD=class: boxText][TABLE]
[TR]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x [/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: left]Scheda Madre ASrock Fatal1ty Z87 Killer[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 109.00 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=colspan: 3]
[/TD][/TR]
[TR]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: left]Intel Core i5-4670K 3.4Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 190.00 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TD][/TR]
[TR]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: left]Crucial SSD M500 240GB SATA III[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 92.00 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TD][/TR]
[TR]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: left]Ventola Hyper T4Universal incl. LGA 2011,high-end Performance cooler, 4 CDC heatpipes, 120mm 1800RPM PWM fan[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 30.00 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TD][/TR]
[TR]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: left]Scheda Video ASUS GTX770-DC2OC-2GD5[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 267.00 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TD][/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE]
[TR]
[TR]
[TD=class: boxText][TABLE=align: left]
[TR]
[TD=class: main, width: 40%, align: left]Spedizione[/TD]
[TD=class: main, align: right]€ 10.90 [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: boxText]
[/TD][/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE=class: CarrelloBoxContents, align: left]
[TR]
[TD=class: main, width: 40%, align: left]Totale[/TD]
[TD=class: main, align: right]€ 698.90[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Chiudo cosi purtroppo la palit non mi piace e piu forte di me.Anche se andando fuori budget di 50 euro(alla fine ho fatto 30 ormai faccio 31).Spero solo che dopo questo aggiornamento posso godermi i giochi non chiedo in ultra ma almeno giocabili.Ultima informazione quel dissy va bene con quelle ram che ho che sono abbastanza alte ? Il case ho un Nzxt guardian 921 unica pecca che monta l alimentore in alto pero penso non sia un problema....
-
armando86 ha scritto:
[TABLE][TR]
[TR]
[TD=class: boxText][TABLE]
[TR]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]1 x[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: left]Scheda Madre ASrock Fatal1ty Z87 Killer[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 109.00 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TD][/TR]
[TR]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: left]Intel Core i5-4670K 3.4Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 190.00 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TD][/TR]
[TR]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: left]Crucial SSD M500 240GB SATA III[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 92.00 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TD][/TR]
[TR]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: left]Ventola Hyper T4Universal incl. LGA 2011,high-end Performance cooler, 4 CDC heatpipes, 120mm 1800RPM PWM fan[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 30.00 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TD][/TR]
[TR]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: left]Scheda Video ASUS GTX770-DC2OC-2GD5[/TD]
[TD=class: CarrelloBoxProducts, align: right]€ 267.00 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TD][/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE]
[TR]
[TR]
[TD=class: boxText][TABLE=align: left]
[TR]
[TD=class: main, align: left]Spedizione[/TD]
[TD=class: main, align: right]€ 10.90[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=class: boxText]
[/TD][/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE=class: CarrelloBoxContents, align: left]
[TR]
[TD=class: main, align: left]Totale[/TD]
[TD=class: main, align: right]€ 698.90[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Chiudo cosi purtroppo la palit non mi piace e piu forte di me.Anche se andando fuori budget di 50 euro(alla fine ho fatto 30 ormai faccio 31).Spero solo che dopo questo aggiornamento posso godermi i giochi non chiedo in ultra ma almeno giocabili.Ultima informazione quel dissy va bene con quelle ram che ho che sono abbastanza alte ? Il case ho un Nzxt guardian 921 unica pecca che monta l alimentore in alto pero penso non sia un problema....
Riuscirai a giocare a tutto, bf3 in ultra dovrebbe stare sui 55 fps con la 770 2gb, un i7 in gaming è inutile, avresti pochissimi fps di guadagno da un 4670k, visto che hai preso la versione k magari in futuro fai un oc daily e aumenti le prestazioni.
Non dovresti avere problemi con il dissi, anche se non sono lp le tue ram dovresti avere lo spazio necessario.
-
Kltsune ha scritto:
Riuscirai a giocare a tutto, bf3 in ultra dovrebbe stare sui 55 fps con la 770 2gb, un i7 in gaming è inutile, avresti pochissimi fps di guadagno da un 4670k, visto che hai preso la versione k magari in futuro fai un oc daily e aumenti le prestazioni.Non dovresti avere problemi con il dissi, anche se non sono lp le tue ram dovresti avere lo spazio necessario.
Un ultima cosa guardando questo video (che dovrebbe essere il mio stesso dissy)
al minuto 9:00 fa vedere che ha messo 2 ventole,magari sapete dirmi quale acquistare per ottenere lo stesso risultato ....Grazie in anticipo -
armando86 ha scritto:
Un ultima cosa guardando questo video (che dovrebbe essere il mio stesso dissy)al minuto 9:00 fa vedere che ha messo 2 ventole,magari sapete dirmi quale acquistare per ottenere lo stesso risultato ....Grazie in anticipoSe tenessi una sola ventola alla tua sinistra con le ram non ci sono problemi, se vuoi montarne due in push-pull con la ventola in estrazione nel retro del case la dissipazione migliora, ma non saprei dirti se come spazio ci stai, voi che dite?: @megthebest @amd fan
-
Kltsune ha scritto:
Se tenessi una sola ventola alla tua sinistra con le ram non ci sono problemi, se vuoi montarne due in push-pull con la ventola in estrazione nel retro del case la dissipazione migliora, ma non saprei dirti se come spazio ci stai, voi che dite?: @megthebest @amd fanNo aspetta nel mio case la ventola nel retro gia cè uscita dalla casa,in poche parole ne dovrei aggiungere una sola al dissy.Scusa se mi ero spiegato male
-
se il dissi è quello penso vada bene
al limite se non va sposti le ram sugli slot 2 e 4
-
armando86 ha scritto:
No aspetta nel mio case la ventola nel retro gia cè uscita dalla casa,in poche parole ne dovrei aggiungere una sola al dissy.Scusa se mi ero spiegato maleNo, intendevo dire che 2 ventole in push-pull sul dissi più la ventola in estrazione sul retro(era una variabile che tu l'avessi o meno) aumentasse la dissipazione visto che estrae subito l'aria calda dal dissipatore.
Comunque aspetta i 2 utenti che ti ho citato, non saprei dirti se riesci a farcene stare 2, sopratutto con le dominator

EDIT: Spostando le ram sugli slot 2 e 4 non dovresti avere problemi, altrimenti potevi optare per 2 ventole slim se proprio volevi fare il push-pull, ma visto che utilizzi il dual channel è inutile optare per questo.

-
Gentilmente mi potreste linkare un modello di ventola da prendere,perche da 120mm sono tantissime..
-
armando86 ha scritto:
Gentilmente mi potreste linkare un modello di ventola da prendere,perche da 120mm sono tantissime..Le vuoi con i led o quelle classiche?
-
Kltsune ha scritto:
Le vuoi con i led o quelle classiche?Magari qualcosa di blu dato che quella laterale del case è gia di quel colore
.Pero se nel prezzo cè troppa differenza va bene pure senza led. -
armando86 ha scritto:
Magari qualcosa di blu dato che quella laterale del case è gia di quel colore
.Pero se nel prezzo cè troppa differenza va bene pure senza led.Alcuni usano le Enermax apollish, sono molto silenziose, le 120mm arrivano a 900rpm, quindi non sono il top nelle prestazioni ma se cerchi silenziosità secondo me vanno bene.
Comunque aspetta altri utenti perché di ventole non ne ho provate molte.
-
Cmq scusa Kltsune nel dissy gia cè una ventola montata senza led per cui io penso ne dovrei acquistare un altra sola tale e quale poi se va cambiata anche quella originale non so.
-
armando86 ha scritto:
Cmq scusa Kltsune nel dissy gia cè una ventola montata senza led per cui io penso ne dovrei acquistare un altra sola tale e quale poi se va cambiata anche quella originale non so.Se ne vuoi 2 con i led è scontato che tu debba sostituire anche l'altra, non credi?

Comunque, la ventola che ti ho consigliato sopra è silenziosa ma ha bassi rpm, 900 circa, o tu miri più alle prestazioni?
@liberato87 puoi consigliarli qualche ventola con i led?
EDIT: C'è anche la air series della Corsair con i led.
-
Che colore il led?
Preferenze?
-
Dato che ho gia superato il budget ne vorrei acquistare solo un altra da mettere insieme a quella gia originale,per cui senza led e magari pure se non è silenziosa non importa basta che giri come si deve...
Mi potreste dire un modello da prendere magari sempre sul sito pr...oo cosi oggi cerco di inviare l ordine grazie in anticipo.
-
prendi l'arctic cooling f12, sono molto silenziose e spostano abbastanza aria
costa 5 euro
-
amd fan ha scritto:
prendi l'arctic cooling f12, sono molto silenziose e spostano abbastanza ariacosta 5 euro
Scusa se ti chiedo un altra cosa ma voglio essere sicuro di quello che faccio,questa ventola ha lo stesso incastro di quella originale non dovrei usare viti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi