Z87 o X79 o Z97
-
avoja je ne ho dato talmente tanti che è diventata immune addirittura ne sono nate due 1 col ciuffo biondo e 1 col ciuffo rosso bona scimmia
-
nemesis7333 ha scritto:
avoja je ne ho dato talmente tanti che è diventata immune addirittura ne sono nate due 1 col ciuffo biondo e 1 col ciuffo rosso bona scimmiaTienile a bada e sarai ampiamente ripagato!
-
Myrmeleon ha scritto:
Tienile a bada e sarai ampiamente ripagato!ok gli do il contentino dell'ssd e scheda video per ora !!!
-
nemesis7333 ha scritto:
ok gli do il contentino dell'ssd e scheda video per ora !!!Ok!!:clapclap:
-
Myrmeleon ha scritto:
Ok!!:clapclap:ah per la cronaca visto che siamo in tema z97 la MSI’s Next Generation XPOWER AC and MPOWER MAX AC Motherboards Will Feature Built-In Water Cooling Solution
ho messo anche la fonte del link

-
nulla di innovativo. Unica cosa innovativa che ha fatto MSI a sto giro é il sistema Delid ma solo per la seri Mpower
-
tom1 ha scritto:
nulla di innovativo. Unica cosa innovativa che ha fatto MSI a sto giro é il sistema Delid ma solo per la seri MpowerSpero di fare la scelta giusta aspettando ma visto che ho aspettato fino adesso perchè non aspettare fino a maggio?Saranno 24 giorni lunghissimi un eternità :hypo:
Intanto mi scelgo con cura i materiali per il liquido scheda video e ssd e ho già in mente di (anche se non è da tutti) di liquidare anche le ram che ne pensi tom?
Con l'uscita delle nuove schede video si abbasseranno i prezzi di quelle attuali?
-
le RAM puoi anche non liquidarle a meno di non fare un PC all liquid e a livello estetico ma non é strettamente necessario. I prezzi con l'uscita delle nuove ovviamente caleranno
-
tom1 ha scritto:
le RAM puoi anche non liquidarle a meno di non fare un PC all liquid e a livello estetico ma non é strettamente necessario. I prezzi con l'uscita delle nuove ovviamente calerannoTe l'ho detto Tom e per le ram solo una piccola pazzia che mi sta venendo in mente!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
Te l'ho detto Tom e per le ram solo una piccola pazzia che mi sta venendo in mente!!!Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In USA a listino le prime Z97:
http://www.ncixus.com/products/?minorcatid=107&subminorcatid=1632
:clapclap:
-
Listino NewEGG

-
Poi do un occhio a newegg
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
bene manca poco
-
alla fine ho optato per le z97 una domanda le x99 non sono compatibili con il processore lga2011 solo con lga2011-3 vero?
-
nemesis7333 ha scritto:
alla fine ho optato per le z97 una domanda le x99 non sono compatibili con il processore lga2011 solo con lga2011-3 vero?Si, il chip X99 adotta il socket 2011-3!

-
Ovviamente non c'è retrocompatibilità coi vecchi processori visto che lga2011-3 va con le ddr4 mentre le CPU LGA 2011 hanno memory controller ddr3
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
ah ok capito quindi non sono come le z97 che sono retrocompatibili vero?
-
purtroppo no. Tutto nuovo dovrai comprare, ma sono piattaforme destinate di solito a professionisti che cambiano postazione ogni 2-3 anni se non di piu'
-
quindi l'unica differenza tra la z97 e la x99 e che la z97 e retrocompatibile e la x99 no vero?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi